Il circuito di Miami è un circuito nuovo e fresco appena uscito in F1 22. A parte le vere gare del Miami Grand Prix, ora possiamo correre sulla mappa di Miami in un gioco per la prima volta in assoluto.
Questo circuito è complicato, offre lunghi percorsi rettilinei e curve strette e difficili che possono essere difficili da percorrere.
In questa guida esamineremo i migliori setup che puoi utilizzare per correre a Miami, in Florida, sia in condizioni di asciutto che di bagnato.
Installazione di Miami
Installazione a secco di Miami
Dal momento che il circuito di Miami è nuovo, la maggior parte dei giocatori non ha molta esperienza con esso e inoltre non ha molto da fare in termini di configurazioni. Tuttavia, abbiamo escogitato quella che secondo noi sarebbe la migliore configurazione per avere la tua auto mentre corri sul circuito di Miami in F1 22.
Molto simile alla pista dell’Arabia Saudita, la pista di Miami contiene anche due settori in linea retta e due sezioni di curve strette, che si piegano attorno ai due bordi della mappa. Le curve che si piegano attorno all’edificio principale possono essere davvero complicate, quindi potresti voler stare particolarmente attento a quelle.
Tenendo presente queste cose, ci sono alcune modifiche che devi apportare alla configurazione della tua auto per completare questa mappa con facilità.
Dato che ci sono molte curve veloci sulla mappa, dovrai alzare il piede dall’acceleratore per un po’. Avrai anche bisogno di una buona trazione per mantenere la tua auto sempre in contatto con la pista, oltre a un differenziale sull’acceleratore più alto, ma quanto basta per avere comunque una buona trazione.
Dovrai anche mantenere gli angoli dell’ala anteriore un po’ più bassi del solito per garantirti la piena potenza per potenziarti attraverso i segmenti di linea retta della mappa.
Aerodinamica
Ala aerodinamica anteriore: 14
Ala aerodinamica posteriore: 24
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 78%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 55%
Geometria delle sospensioni
Camera anteriore: -2.8
Camera posteriore: -1.8
Punta anteriore: 0,05
Punta posteriore: 0,23
Sospensioni
Sospensione anteriore: 8
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 8
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 5
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pressione dei pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,5
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,5
Pressione del pneumatico posteriore destro: 21.3
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 21.3
