OnePlus ha annunciato nuove opzioni di colore per le sue cuffie Nord Buds completamente wireless e le cuffie Bullets Wireless Z2 in India.
Le cuffie OnePlus Nord Buds hanno ora ricevuto una nuova opzione di colore verde-argento, già vista in Cina, dove le stesse cuffie sono conosciute come OnePlus Buds N. Il colore prende il nome di Blue Agate, che si spiega con il blu sfumatura d’argento.
OnePlus ha annunciato le sue cuffie completamente wireless più convenienti inizialmente come Buds N in Cina il 21 aprile e una settimana dopo, il 28 aprile in India, come Nord Buds. Le cuffie Nord Buds sono state introdotte sul mercato europeo, inclusa la Finlandia, il 19 maggio.
OnePlus ha aggiunto l’opzione colore argento-verde alla gamma di cuffie Buds N in Cina il 17 maggio e ora in India. Non ci sono ancora informazioni su un rilascio globale più ampio del colore.
Finora, le cuffie Nord Buds erano disponibili in bianco e nero, ma solo il nero è disponibile per la vendita in Finlandia. I Nord Buds sono gli auricolari completamente wireless più economici di OnePlussa con un prezzo consigliato di 49 euro. Leggi anche la nostra precedente recensione delle cuffie qui!
Le cuffie Bullets Wireless Z2, che OnePlussa ha annunciato in India alla fine di marzo, in cui gli auricolari si collegano tra loro tramite un cavo, ora hanno anche una nuova opzione di colore chiamata Acoustic Red. Originariamente rilasciata come opzione di colore nero e blu, la nuova opzione di colore delle cuffie combina il colore generale del nero con un cavo rosso.
Almeno per il momento, OnePlus non ha affatto venduto le cuffie Bullets Wireless Z2 in Finlandia.