Le prime foto ufficiali del telefono di punta Realme GT2 Explorer Master Edition: il nuovo dotato di Snapdragon 8+ Gen 1 è stato rilasciato la prossima settimana

Il sottomarchio di Oppo, Realme, ha confermato lunedì 4 luglio che annuncerà lo smartphone Realme GT2 Explorer Master Edition martedì 12 luglio. L’annuncio sta chiaramente accadendo sia per il mercato cinese che a livello globale.

Ora Realme ha proseguito le rivelazioni pre-annuncio complete presentando il design della Realme GT2 Explorer Master Edition nelle prime immagini ufficiali. Nelle immagini pubblicate finora, il telefono è stato visto in un’opzione di colore marrone, che differisce da quella abituale. La superficie marrone chiaro dello schienale è rifinita con una texture simile alla pelle e ci sono anche dettagli distintivi nei tre angoli. I lati metallici marrone scuro sono piatti. Secondo Realme, il design si ispira alle valigie tradizionali.

Sul retro, la Realme GT2 Explorer Master Edition presenta tre telecamere nell’urto della telecamera situato nell’angolo in alto a sinistra. Il testo relativo alle fotocamere conferma la risoluzione di 50 megapixel e lo stabilizzatore ottico d’immagine.

La Realme GT2 Explorer Master Edition ha uno schermo piatto e un foro per la fotocamera frontale al centro in alto.

Realme GT2 Explorer Master Edition retro e fronte.

La stilista Jae Jung è stata coinvolta nello sviluppo del telefono, che parla del design nel video qui sotto.

La novità di Realme dovrebbe essere tra le prime ad essere equipaggiata con il nuovo chip Snapdragon 8+ Gen 1 di punta di Qualcomm annunciato il 20 maggio. Secondo Qualcomm, Snapdragon 8+ Gen 1 è il 10% più efficiente e consuma il 15% in meno di energia rispetto a il suo predecessore, lo Snapdragon 8 Gen 1, che fino ad ora è familiare a molti recenti flagship Android.

Lo smartphone Realme GT2 Explorer Master Edition è già apparso nel database ufficiale del TENAA cinese intorno a metà giugno con immagini e dati tecnici selezionati. L’elenco ha confermato che il nuovo telefono di punta di Realme è dotato di uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ di 2412 × 1080 pixel.

La frequenza di clock del chip di sistema Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 a otto core raggiunge i 3,2 gigahertz. Accanto ad esso, puoi trovare 6, 8 o 12 gigabyte di RAM e 128, 256 o 512 gigabyte di memoria interna.

Altrimenti, l’imminente novità di Realme è dotata di due fotocamere da 50 megapixel sul retro (fotocamera principale e ultra grandangolare) e una terza fotocamera da 2 megapixel. Nella parte anteriore è presente una fotocamera da 16 megapixel.

La capacità della batteria è indicata solo come 2.440 mAh nei dati TENAA, ma questa è la seconda metà della batteria e la capacità minima. Secondo indiscrezioni, potremmo vedere versioni di Realme GT2 Explorer Master Edition con una batteria da 4.800 mAh e una ricarica rapida da 150 W e una batteria da 5.000 mAh e una ricarica rapida da 100 W.

Realme GT2 Explorer Master Edition misura 161,3 x 74,3 x 8,2 millimetri e pesa 199 grammi. Le opzioni di colore includono, ad esempio, bianco, marrone e verde.

Nel complesso, in termini di funzionalità, la Realme GT2 Explorer Master Edition sembra essere una versione aggiornata della Realme GT 2 Pro, venduta anche in Finlandia. Insieme al nuovo circuito di sistema sono state apportate migliorie, come previsto, alla ricarica rapida della batteria, ma ad esempio lo schermo e le fotocamere posteriori possono rimanere invariate.

Realme GT 2 Master Explorer Edition nelle immagini ufficiali del TENAA.