Il nuovo Apple Watch Series 8 che l’azienda potrebbe annunciare nelle prossime settimane, potrebbe non arrivare con un nuovo look, nonostante alcune indiscrezioni sostenessero che avrebbe delle cornici piatte simili a quelle dell’iPhone, oltre che un aspetto completamente liscio. schermo; senza la leggera curvatura del vetro che includono i modelli attuali. Gambero Mela Proun utente di Twitter che fa trapelare informazioni sui prossimi prodotti Apple, assicura che il nuovo modello avrà lo stesso aspetto del suo predecessore: la Serie 7.
L’utente di Twitter assicura che non ci saranno miglioramenti nel design dell’Apple Watch Series 8. Pertanto, ci aspettiamo di vedere esattamente lo stesso aspetto del Series 7. Questo, ricordiamo, è leggermente migliorato riducendo le cornici anteriori, cosa che ha permesso all’azienda di scommettere su uno schermo più grande senza praticamente sacrificare le dimensioni.
L’Apple Watch Series 8 arriverà anche in due finiture: alluminio, con le colorazioni Midnight (nero), Starlight (bianco), Silver e Red; e acciaio, disponibile nelle tonalità Silver e Graphite. La versione in titanio, quindi, potrebbe essere un’esclusiva della variante Pro. Secondo indiscrezioni, Apple manterrebbe le dimensioni del case nelle sue versioni standard. Sono, nello specifico, 41 mm per la variante più piccola e 45 per la versione più grande.
Le voci prevedevano un Apple Watch Series 8 con cornici piatte
Apple, quindi, sembra essersi lasciata alle spalle l’idea di includere cornici piatte nel suo orologio, come suggerito dallo YouTuber e leaker Jon Prosser nel 2021, mesi prima che l’azienda annunciasse l’Apple Watch Series 7. Prosser, ricordate, ha rivelato che il suddetto modello potrebbe venire con una riprogettazione, ma alla fine Apple ha mantenuto l’aspetto del suo predecessore. Successivamente, lo youtuber ha suggerito che l’azienda avrebbe potuto ritardare l’apparizione fino alla Serie 8. Ma, ancora una volta, sembra che non sarà così.
L’azienda, invece, potrebbe annunciare una versione Pro del prossimo Apple Watch Series 8. Questo modello, secondo Mark Gurman di Bloomberg, sarebbe rivolto a utenti che praticano sport estremi, in quanto offrirebbe una resistenza extra grazie al titanio custodia e uno schermo più grande. Tuttavia, non è noto se l’Apple Watch Series 8 Pro manterrà il design della Series 8 o se, invece, punterà su un’estetica diversa.
Sia l’Apple Watch Series 8 che il modello Pro dovrebbero essere annunciati durante il mese di settembre, insieme all’iPhone 14. I loro prezzi, così come la data di commercializzazione, sono ancora sconosciuti.