La data e l’ora di rilascio dell’episodio 11 della stagione 6 di Better Call Saul su Netflix e AMC sono ora disponibili. Abbiamo solo pochi episodi rimasti prima del finale della serie acclamata dalla critica. Quanto può cambiare da qui all’inizio della sequenza temporale di Breaking Bad? Non ci resta che aspettare e vedere. Al momento in cui scrivo, il titolo dell’undicesimo episodio è sconosciuto, il che probabilmente è il migliore per quanto riguarda gli spoiler, ma sappiamo che sarà scritto e diretto da Thomas Schnauz.
Quando è la data e l’ora di rilascio dell’episodio 11 della sesta stagione di Better Call Saul?
L’episodio 11 della sesta stagione di Better Call Saul andrà in onda il 1 agosto 2022. Apparirà per la prima volta su AMC e AMC+ alle 18:00 PST. Su Netflix, l’undicesimo episodio verrà caricato quando il servizio di streaming verrà aggiornato in un secondo momento nei seguenti orari di rilascio:
- 12:00 PT
- 01:00 CT
- 3 AM ET
- 8:00 BST
Come riassunto di “Divertimento e giochi”, abbiamo purtroppo visto l’apparente conclusione della relazione tra Jimmy e Kim. Laddove Kim potrebbe aver incontrato una fine mortale in Breaking Bad, vediamo invece la loro collaborazione terminare con una conversazione matura in Better Call Saul. Potrebbe essere in grado di continuare a mentire a Cheryl su ciò che ha portato alla morte di Howard, ma non può più sopportare il peso di tutti i suoi svantaggi. Non è in grado di respingere quello che è successo come fa Jimmy con il suo personaggio di Saul Goodman, scegliendo di scartare del tutto la sua licenza per esercitare la professione legale.
Per fortuna, ma non inaspettatamente, Gus Fring riesce a convincere Don Eladio che i Salamanca stanno semplicemente inventando che Gus è stato coinvolto nella scomparsa di Lalo. Lo vediamo anche rendersi conto che non può rimanere invischiato sentimentalmente con nessuno, poiché quella persona sarebbe probabilmente usata contro di lui da altre parti nello spietato traffico di droga. Nel frattempo, Mike tenta di riconciliarsi con Manuel Varga sull’esito sfortunato di Nacho, ma non ottiene alcun sollievo, né se lo aspetta davvero.
Per ulteriori guide, ecco le date e gli orari di uscita per Overlord 4 episodio 5, One Piece episodio 1027 e Made in Abyss stagione 2 episodio 4.