Oltre ai nuovi dispositivi per la casa che Xiaomi ha da poco messo in vendita come ventole o aspirapolvere, il brand ha incorporato un gadget che sarà lo strumento che ogni tuttofare vorrà avere, lo Xiaomi Smart Laser Measure.
Questo misuratore laser è uno strumento economico che l’azienda asiatica ha recentemente aggiunto al proprio catalogo. È molto più utile del tipico metro a nastro, poiché ci permette di simulare le dimensioni di mobili ed elettrodomestici grazie al suo puntatore laser per avere un’idea della dimensione reale che occuperebbero.
Questo telemetro laser diventerà il tuo miglior alleato quando si tratta di appendere un quadro o eseguire qualsiasi tipo di lavoro in casa. La sua batteria gli conferisce un’autonomia fino a 3.000 misurazioni con una singola carica.
Come non potrebbe essere da meno, lo Xiaomi Smart Laser Measure si trova all’interno della sezione dei dispositivi smart e grazie alla sua connettività Bluetooth ci permette di collegarlo all’app Xiaomi Home per tenere traccia di tutte le nostre misurazioni.
Sulla sua parte frontale ha uno schermo LCD da 1,23 pollici in cui possiamo vedere tutte le informazioni delle misurazioni (attuale e precedenti), configurare l’unità di misura o vedere la percentuale della batteria. È completato da un unico pulsante con il quale agiremo per accenderlo e prendere le misure.
Il nuovo Xiaomi Smart Laser Measure è già in vendita al prezzo di 44,99 euro sia su Amazon che su mi.com.