Il mese scorso, le voci suggerivano che Samsung avrebbe abbandonato questa funzione dai nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro.
Ora, nuove immagini a 360 gradi trapelate da Evan Blass e 91Mobiles danno credito a queste voci.
Anche se non ci aspettiamo che questi nuovi orologi arrivino prima di agosto, i potenziali acquirenti possono già dare un’occhiata al design oggi.
A quanto pare quest’anno, Samsung ha deciso di abbandonare completamente il modello Classic, insieme alle due diverse opzioni di dimensioni, e lo sostituirà con un Galaxy Watch 5 “Pro”.
Come possiamo vedere dalla serie di immagini 3D pubblicate da 91Mobiles, sia il Galaxy Watch 5 che il 5 Pro hanno un design generale simile. Non c’è più una lunetta girevole su nessuno dei modelli.


Secondo queste indiscrezioni, il più costoso Galaxy Watch 5 Pro sarà disponibile solo in una dimensione, 45 mm. Il normale Galaxy Watch 5 arriverà in 44 mm e una dimensione più piccola sconosciuta, ma probabilmente 41 mm.
Sulla base di queste perdite, possiamo vedere un design durevole per ogni orologio, due pulsanti fisici sul lato e, come si diceva in precedenza, avranno supporto LTE opzionale, GPS, resistenza all’acqua di 5 metri e cinturini sostituibili.
Blass ha affermato che entrambi gli orologi avrebbero eseguito WearOS 3.5 di Google, accompagnato dall’esperienza software One UI Watch 4.5 di Samsung.
