Con il rilascio dell’espansione Sunbreak per MH Rise, sono stati aggiunti due nuovi biomi. Ciò significa anche che entrambi questi biomi hanno i propri Relic Records che i giocatori possono trovare. In questa guida, ti aiuteremo a raccogliere i Relic Records dalla regione della Cittadella di Monster Hunter Rise Sunbreak.
Posizioni dei record delle reliquie della cittadella di Monster Hunter Rise
I registri delle reliquie della Cittadella possono essere trovati sparsi per tutta la mappa della Cittadella. Alcuni di loro possono essere individuati facilmente, ma alcuni possono essere difficili da trovare.
Dopo aver raccolto 5 Reliquie della Cittadella, puoi andare dall’Oboro il Mercante all’Avamposto e ti darà un Garangolm Statua. Dopo aver raccolto tutti e 10 i Citadel Relic Records, darà a Lunagaron Statua come ricompensa.
Di seguito troverai i dettagli sulla posizione di tutti i 10 record di reliquie della Cittadella in MH Rise in modo da poterli trovare facilmente.
Record di reliquie della Cittadella n. 1

Per prima cosa dovrai entrare nell’Area 3 e scalare il muro sul lato destro della porta. Lì vedrai un pozzo. Salta dentro e usa il buco nel mezzo del pozzo per entrare nella stanza.

Dalla stanza segui il percorso che scende e troverai il Citadel Relic Record nell’area esterna.
Record di reliquie della Cittadella n. 2

Dalla posizione della Citadel Relic Record #1 torna indietro e usa il Great Wirebug per arrampicarti. Dopodiché segui il sentiero che porta alla posizione mostrata sulla mappa sopra con il puntatore rosso e continua a salire.

Troverai il Citadel Relic Record #2 tra alcuni cespugli e fiori sulla sporgenza della montagna.
Record di reliquie della Cittadella n. 3
Dalla posizione precedente dirigiti verso l’Area 14. Una volta raggiunto il confine dell’Area 14 devi scalare l’arco. Troverai il Citadel Relic Record #3 in cima all’arco.

Record delle reliquie della Cittadella n. 4

Raggiungi la posizione mostrata sulla mappa in alto a destra accanto al fiume tra l’Area 2 e 4 e posiziona il Barile esplosivo davanti alla porta chiusa.
Dopo l’esplosione, l’ingresso sarà aperto e potrai raccogliere il Relic Record dall’interno.
Record delle reliquie della Cittadella n. 5

Dopo aver raggiunto la posizione mostrata sulla mappa sopra, vedrai una scogliera innevata. Devi scalare quella scogliera per trovare il record della reliquia.

Durante l’arrampicata troverai il record della reliquia n. 5 su una delle sporgenze innevate della scogliera che può essere vista anche nell’immagine sopra.
Record delle reliquie della Cittadella n. 6

Vai alla posizione mostrata sulla mappa sopra nell’Area 8 e inizia a salire da dove puoi vedere una sporgenza.
Dopodiché, dovrai scalare la collina usando l’abilità Wirebug fino a raggiungere un’area all’interno della collina con il record Relic all’interno.
Record di reliquie della Cittadella n. 7

Dirigiti a sud-ovest dell’Area 5 e cerca un buco. Questo buco è in realtà una grotta e dopo essere entrato, dovrai raggiungerne la fine per trovare il record della reliquia n. 7.
Record delle reliquie della Cittadella n. 8

Esci dalla grotta e vai verso l’Area 12. Proprio quando raggiungerai la posizione mostrata sulla mappa dopo aver salito un po’ vedrai una torre pendente.
Raggiungi la cima della torre per trovare il record della reliquia della Cittadella n. 8.
Record di reliquie della Cittadella n. 9

Dopo aver raggiunto la posizione mostrata sulla mappa sopra che è l’Area 13, cerca il pozzo minerario in cui puoi entrare dall’alto. Salta al suo interno e troverai il Relic Record senza troppi sforzi.
Record delle reliquie della Cittadella n. 10
Raggiungi il Sub Camp 1 ed entra nella grotta sul lato sinistro. Proprio alla fine di questa grotta, troverai il Relic Record insieme ai 3 Spiritbirds.

