Monster Hunter Rise: Sunbreak Allfire Stone Posizioni e suggerimenti per l’agricoltura

Allfire Stone è uno dei tanti materiali di fabbricazione che dovrai trovare per creare le tue armi e armature di fine gioco in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Allfire Stone è abbastanza disponibile nelle aree di partenza ma non ti daranno nulla a meno che tu non raggiunga il grado di maestro. Va bene perché non avrai bisogno di Allfire Stone in alcun modo fino al grado di maestro.

Allfire Stone è un minerale raro e ha la più alta probabilità di rilascio dagli affioramenti minerari bianchi. Detto questo, quelli blu ti faranno guadagnare anche alcune quantità.

MH Rise: Posizioni Sunbreak Allfire Stone

Per iniziare a raccogliere Allfire Stone, è necessario l’ingresso alle caverne di lava, che ottieni dopo aver terminato la missione di aggiornamento di livello 4 Master Howling Moon.

Ci sono sei affioramenti minerari in questa posizione, ma raggiungerli nell’angolo nord-orientale del livello inferiore nelle Caverne di Lava è piuttosto impegnativo.

Quindi, inizia andando a nord-est. Ci dovrebbe essere un piccolo foro nel muro lì. Striscia sotto di esso. Una volta che esci, dovrebbe esserci un affioramento minerario blu nelle vicinanze.

Dovrai quindi alzare lo sguardo e individuare un’ulteriore piccola apertura nelle travi sopra di te. Usa i tuoi wirebugs per scalare il muro lì. Dovrebbero esserci due affioramenti minerari blu e tre bianchi mentre attraversi l’ingresso. Per accedervi, dovrai utilizzare wirebug. C’è anche un Relic Record accanto a uno degli affioramenti minerari se solletica la tua attenzione.

MH Rise Sunbreak Allfire Stone Posizioni

Il modo migliore per coltivare Allfire Stones

Dirigiti verso la Zona 4 e salta sulle rocce partendo dal campo a sud. Dopo aver raccolto da questo uno sperone blu, vai alla Zona 5 e prendi gli altri due. A nord dei due affioramenti si trova un grande foro che immette nelle gallerie inferiori.

Raccogli dal singolo affioramento della Zona 10 al livello inferiore, quindi vai verso i due affioramenti blu della Zona 11 a nord. C’è una piccola apertura nella parete rocciosa a nord della Zona 11.

Al di là di esso si può vedere un unico affioramento blu e un ingresso nel muro meridionale. È un po’ difficile da raggiungere lì, ma se ti sposti verso l’alto, dovresti riuscire.

L’ultima serie di affioramenti, uno blu e uno argentato, può essere trovata nell’ampia caverna illuminata dalla lava che si trova al di là.

Altri argenti possono essere trovati nella caverna, ma raggiungerli richiede un’attenta piattaforma, quindi è meglio iniziare la fattoria dall’accampamento.