
Quest’anno, OnePlus ha integrato la sua selezione di auricolari completamente wireless con la sua opzione più economica finora, le cuffie Nord Buds con un prezzo consigliato di 49 euro.
Le cuffie Nord Buds CE stanno arrivando come follow-up delle cuffie Nord Buds, almeno per il mercato indiano.
Di recente, circolava già una voce secondo cui OnePlus si sarebbe preparato a introdurre sul mercato due nuovi auricolari completamente wireless, alcuni dei quali sarebbero rientrati sotto il marchio Nord.
Da allora il database dei dispositivi Bluetooth ha rivelato che il nome del modello delle prossime cuffie è Nord Buds CE.
Negli smartphone, OnePlus ha utilizzato la marcatura del modello CE, che è l’abbreviazione delle parole Core Edition, per parlare di opzioni di modello più economiche. Lo stesso sembra accadere con le cuffie.
Il sito web MySmartPrice afferma che, sulla base delle informazioni del leaker Mukul Sharma, il prezzo delle cuffie Nord Buds CE in India sarà compreso tra 1.500 e 2.000 rupie, ovvero solo 18-24 euro, mentre il prezzo delle cuffie Nord Buds in India è di 2.799 rupie , o circa 34 euro. Come accennato in precedenza, in Europa, Finlandia inclusa, il prezzo consigliato di queste cuffie è di 49 euro.
Le cuffie Nord Buds CE saranno disponibili in due opzioni di colore – Moonlight White e Misty Grey – e il lancio avverrà nel terzo trimestre del 2022.
Non ci sono ancora informazioni più dettagliate sulle caratteristiche delle cuffie. Secondo il database del dispositivo Bluetooth, il codice del modello è E506A e le cuffie supportano la connessione Bluetooth 5.2.
Non c’è certezza sul lancio delle cuffie Nord Buds CE al di fuori dell’India, quindi per ora non è noto se le nuove cuffie economiche di OnePlussa saranno in vendita in Finlandia.
