
1Password semplifica l’accesso in un nuovo modo in futuro. In futuro, il popolare servizio di password ricorderà quali ID sono stati utilizzati per accedere.
1Password è un servizio di password che semplifica l’utilizzo dei servizi online, ad esempio raccogliendo tutti gli ID e le password in un unico posto. Presto ricorderà anche se l’utente ha effettuato l’accesso al sito su Facebook, Google o qualcos’altro.
Quando un utente tenta di accedere a un servizio online dopo una lunga pausa, ad esempio, 1Password può scegliere automaticamente quali ID sono stati utilizzati in passato. In questo modo, l’utente non deve nemmeno ricordare se ha precedentemente scelto un account Facebook invece della tradizionale combinazione di nome utente e password come metodo di accesso.

La prima volta, ovviamente, l’utente deve ricordare il proprio metodo, ma successivamente può essere affidato in outsourcing a 1Password.
Innanzitutto, il servizio riconosce gli ID Apple, Facebook e Google, insieme a un’altra opzione comune. Successivamente, sempre più fornitori di servizi saranno integrati nella funzionalità, afferma 1Password.
Una nuova funzionalità in 1Password è stata ora rilasciata per gli utenti in pre-servizio. Puoi iscriverti al programma beta sul sito Web 1Password. Non si sa ancora quando la riforma ora presentata sarà pubblicata più ampiamente.
