OPPO partner globale di Wimbledon anche per il 2022

Continuando l’impegno del marchio ad essere fonte di ispirazione per i suoi utenti in tutto il mondo, OPPO, il partner globale di Wimbledon 2022, rende omaggio ai 100 anni di Wimbledon  Centre Court, la cosiddetta Cattedrale del Tennis, con la sua proposta di marchio “Inspiration Ahead ”.

L’azienda presenta la sua ultima esperienza di Realtà Aumentata (AR) utilizzando la tecnologia CybeReal 2.0 di OPPO con il suo ultimo smartphone di punta: OPPO Find X5 Pro.

Inspiration Ahead significa mostrare fiducia e sicurezza mentre andiamo avanti con i nostri obiettivi. È un’idea che ci incoraggia e ci spinge in avanti per superare le difficoltà che incontriamo lungo il percorso e per mettere tutti i nostri sforzi al servizio dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico. La possibilità di partecipare ad eventi sportivi di altissimo livello è ottima per OPPO per trasmettere questo spirito di eccellenza e l’ispirazione che intendiamo generare negli utenti di tutto il mondo

-illiam Liu, Vice President di OPPO e President of Global Marketing.

OPPO, supportando Wimbledon per il quarto anno consecutivo come partner globale, cerca di migliorare le esperienze dei fan del tennis con la sua tecnologia di imaging avanzata per testimoniare, catturare e condividere i momenti più emozionanti su un campo da tennis.

In occasione del centenario del Wimbledon Center Court, OPPO ha creato una nuova esperienza di Realtà Aumentata (AR) che mette in mostra la storia di Wimbledon.

Gli appassionati di tennis potranno vivere i momenti più stimolanti che si sono succeduti nel tempo e che hanno reso Wimbledon uno dei tornei più grandi e amati al mondo.

Chi lo desidera può avvicinarsi allo stand OPPO e godersi una selezione di stelle del tennis di tutti i decenni, autentiche icone di questo sport, attraverso un’esperienza di Realtà Aumentata che sarà disponibile esclusivamente durante l’edizione di Wimbledon di quest’anno. 2022.

La base di questa esperienza AR è la tecnologia CybeReal 2.0 di OPPO, in grado di ricostruire dinamicamente ambienti complessi su larga scala.

La tecnologia unisce il mondo fisico e il mondo virtuale con una varietà di possibilità creative basate sugli ultimi progressi di OPPO nella localizzazione e nel calcolo spaziale.

CybeReal 2.0 può offrire un posizionamento e un orientamento estremamente precisi per ambienti fisici che richiedono un consumo energetico molto basso quando si utilizzano dispositivi come lo smartphone di punta di OPPO Find X5 Pro.

L’avanzata tecnologia di imaging di OPPO Find X5 Pro consente di catturare la magia dei giocatori preferiti degli appassionati di tennis in un modo completamente reale.

Basato sulla NPU di imaging MariSilicon X di OPPO, Find X5 Pro è dotato di un software di imaging acclamato nel settore che consente di catturare l’azione in movimento con una nitidezza senza precedenti.

La fotocamera grandangolare da 50 MP dello smartphone presenta anche il primo sistema OIS a 5 assi, che perfeziona la scena e riduce il rumore imparando attraverso l’uso, garantendo agli appassionati di tennis una perfetta nitidezza e una nitidezza completa nei tuoi scatti, rendendolo facile per catturare le migliori scene del torneo con la fotocamera ultra grandangolare da 50 MP del telefono.

Con l’idea “Inspiration Ahead”, OPPO mira a fornire ai suoi utenti in tutto il pianeta l’accesso alla tecnologia di cui hanno bisogno per sperimentare e rivivere i propri ricordi come mai prima d’ora, un cambiamento radicale nella tecnologia attorno all’immagine.