Dopo svariato tempo torniamo a parlare de Gli Stockisti. Come mai? Cosa è successo realmente all’e-commerce specializzato in tecnologia? Il motivo è semplice e ora te lo spieghiamo subito.
Dopo aver chiuso definitivamente i battenti molti utenti che erano soliti affidarsi al noto sito di vendita di smartphone e tablet si sono ritrovati completamente spiazzati, tanto da non saper più a chi rivolgersi per acquistare cellulari e prodotti hi tech al prezzo più basso.
E tutt’oggi sono diverse le persone alla ricerca di un sito web affidabile che consenta di comperare smartphone online spendendo poco.
Esistono delle alternative valide a Gli Stockisti? La risposta è sì quindi, senza indugiare ulteriormente, andiamo subito a scoprire quali sono le migliori alternative a Gli Stockisti per acquistare smartphone e tablet online a ottimi prezzi.
Prima di iniziare è d’obbligo citare i due colossi dell’e-commerce. Parliamo rispettivamente di Amazon ed eBay che offrono una quantità di dispositivi pressoché infinita.
Nonostante questo però è bene precisare che non sempre le due piattaforme sono in grado di proporre smartphone al prezzo più basso, come invece avveniva su Gli Stockisti (per svariati motivi).
Siti alternativi a Gli Stockisti
CellulariShop
Se il tuo obiettivo fosse quello di trovare lo smartphone dei sogni al prezzo più basso di sempre, questo è il sito che fa per te.
Si spazia dai brand più famosi come Apple e Samsung fino ad arrivare a quelli meno noti come Oppo e Vivo. E’ disponibile il pagamento con PayPal, quindi una garanzia in più per l’acquirente.
Per quanto riguarda invece i tempi di consegna sono mediamente di 4-6 giorni lavorativi.
Tiger Shop
Proprio come il precedente anche Tiger Shop è uno dei migliori siti alternativi a Gli Stockisti, ed è perfetto per chi vuole acquistare un telefono online ad un prezzo vantaggioso.
Accetta tutte le carte di credito (tra cui PostePay), anche se non offre il servizio di protezione PayPal, e garantisce spedizioni veloci tramite corriere espresso TNT o GLS.
Bass8
Altra valida alternativa a Gli Stockisti è senza ombra di dubbio Bass8.
Nel caso in cui non ne avessi mai sentito parlare ti basterà eseguire una veloce ricerca su siti di comparazione come Trovaprezzi, Idealo e Kelkoo per scoprire subito che parliamo di una piattaforma affidabile e capace di garantire ottimi prezzi.
Bass8 prevede diverse tipologie di pagamento, tra cui anche PayPal, e spedizioni gratuite con corriere BRT o GLS. Ottimo, non trovi?
TeknoZone
Ultimo ma non certo per importanza è il sito TeknoZone.
Gli smartphone trattati non sono tantissimi ma sono comunque presenti le marche più ricercati come Apple, Samsung e Huawei. E’ possibile inoltre trovare altri interessanti dispositivi, come le AirPods ad esempio, a ottimi prezzi.
TeknoZone offre la spedizione gratis per gli acquisti eseguiti con carta di credito o bonifico bancario. 8€ se invece si sceglie il contrassegno.
Gli Stockisti riapre?
Sono molti gli utenti che sperano in una riapertura de Gli Stockisti. Accadrà mai ciò? Senza girarci troppo attorno vi diciamo che purtroppo, o per fortuna – dipende dai punti di vista – Gli Stockisti non riaprirà mai più.
Conclusione
Come hai potuto vedere, fortunatamente, esistono dei validi siti che consentono di comperare cellulari e altri dispositivi tecnologi a prezzi bassi. Quelle elencate sono le migliori alternative a Gli Stockisti.
