Stanchi della connessione internet lenta? I giga finiscono subito? Il costo del servizio è troppo alto? Ci pensa Fastweb con la nuova offerta internet mobile.
Succede spesso di terminare i gigabit disponibili per la navigazione mobile, soprattutto quando con lo smartphone si lavora molto o questo viene utilizzato per guardare contenuti in streaming.
Eppure, le offerte di internet mobile dovrebbero essere rapportate in base al consumo medio degli utenti, soprattutto in questo periodo storico dove lo smartphone è il dispositivo tecnologico più utilizzato nella quotidianità.
Niente è perduto, però, grazie alle numerose offerte internet disponibili online, come quelle di Fastweb, sempre pronte ad accontentare le esigenze degli utenti.
Il problema comune di tutti gli utenti riguarda il costo troppo eccessivo delle offerte di internet mobile, un costo decisamente non rapportato alla qualità dei servizi offerti.
La nuova offerta Fastweb Mobile è andata incontro alle esigenze di tutti gli utenti, offrendo ad un costo minimo un servizio di qualità.
Offerta Fastweb Mobile spiegata nel dettaglio
Prima di procedere con l’attivazione di una nuova tariffa mobile, è importante confrontare le migliori tariffe presenti sul mercato, così da scegliere la soluzione economica e qualitativa migliore.
Oggi, spiegheremo nel dettaglio la nuova tariffa Fastweb per il Mobile, in particolare le caratteristiche che la differenziano dalle tariffe offerte dagli altri gestori telefonici.
L’offerta internet mobile di Fastweb è caratterizzata da tre elementi fondamentali:
- Senza costi nascosti;
- Senza vincoli di durata;
- Valida per clienti già acquisiti e nuovi clienti.
Tre elementi fondamentali durante la scelta di un cambio tariffario. A differenza degli altri gestori, Fastweb ti permette di disattivare l’offerta in qualsiasi momento e il costo in fattura è chiaro e trasparente. Questa offerta inoltre, è valida sia per i clienti già acquisiti dal gestore che per i nuovi clienti.
Fastweb Mobile: cosa prevede
Fastweb Mobile prevede 50GB di traffico dati in Italia e massimo 4GB in Roaming Unione Euopea/Svizzera, compreso minuti illimitati a soli 8,95 euro al mese e può essere attivata online fino al 20 ottobre. I minuti illimitati sono verso numeri fissi mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali.
Oltre ai minuti illimitati, l’offerta prevede 100 SMS verso numeri mobili nazionali e un contributo di attivazione della SIM gratuito se si attiva online. I servizi inclusi nell’offerta sono:
- My Fastweb;
- Segreteria alla risposta;
- Ti ho chiamato;
- Controllo credito residuo.
Infine, un altro elemento che caratterizza questo gestore da altri è il WOW FI, un servizio di rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia, che permette di navigare gratis fuori di casa, in totale sicurezza. Un servizio esclusivo che permette ai clienti di avere sempre una connessione internet a portata di mano.
L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l’importo viene scalato direttamente dal credito della SIM, oppure con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. La scelta del metodo di pagamento si effettua in fase di sottoscrizione, tuttavia, è possibile ricaricare la sim anche manualmente.
Quando il credito residuo non è sufficiente nella sim, l’addebito avviene in modalità automatica tramite il metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione.
Fastweb avvisa tutti gli utenti, tramite sms, del raggiungimento della soglia del 75% dei GB inclusi nell’offerta e invia un secondo sms al raggiungimento del 100%.
Terminato il traffico, all’utente non verrà addebitato nessun costo ma potrà scegliere se continuare a navigare acquistando un ulteriore servizio di GB extra, oppure bloccare la navigazione fino al mese successivo.
Tutti i servizi aggiuntivi o le disdette possono essere abilitati tramite l’area clienti MyFastweb.