C’è sempre quel personaggio in ogni gioco che è un appassionato di gadget e troverà sempre nuove armi e dispositivi letali. Se stai giocando a Outriders, quell’uomo è Technomancer. In questa guida, abbiamo fornito alcune build di Technomancer per aiutarti a utilizzare il personaggio nell’espansione Outriders Worldslayer appena rilasciata.
Technomancer è la classe di supporto a lungo raggio che ha una delle abilità di guarigione più diverse nel gioco. Technomancer utilizza diversi tipi di gadget, torrette e abilità per abbattere anche i nemici più formidabili.
Outriders Worldslayer Migliori build di Technomancer
I tecnomanti sono ottimi personaggi di supporto in Outriders. Questi sono personaggi a lungo raggio e esperti di tecnologia. Sono l’unica classe in grado di curare gli altri e se stessi come parte delle loro capacità, quindi hanno una posizione di vitale importanza in qualsiasi squadra.
Oltre a curare, possono controllare il campo di battaglia a distanza e infliggere un buon danno, anche se non il migliore per le uscite da solista.
Diamo un’occhiata alle loro abilità prima di passare a una delle migliori build per principianti per la classe Technomancer in Outriders.
Abilità da tecnomante
Scarto: Lanci un dispositivo di prossimità che esplode, infligge danni e interrompe le abilità dei nemici. (tipo di abilità: Ordigni, Interruzione).
Torretta criogenica: Posiziona una torretta la cui salute si esaurisce nel tempo e i cui proiettili infliggono danni e applica Freeze sui bersagli. (tipo di abilità: gadget, torretta).
Lanciatore di dolore: Posiziona un lanciamissili e una bomba davanti a te. Ogni missile infligge danni e interrompe le abilità nemiche (tipo di abilità: Ordnance, Interrupt).
Rotondi rovinati: Per un round di caricatore applica Decay sui tuoi proiettili che infliggono danni tossici ai nemici, anche a tutti i nemici in un piccolo raggio attorno al bersaglio principale per metà del danno. Viene rimosso quando si ricarica o si cambia l’arma. (tipo di abilità: Decadimento).
Strumento di distruzione: Evoca un lanciarazzi che danneggia e interrompe o un minigun che infligge danni per colpo. Saranno utilizzabili fino all’esaurimento delle munizioni. (tipo di abilità: Ordigni, Interruzione).
Onda di fissaggio: Indipendentemente dalla distanza, cura tutte le tue amiche per il 33% della loro salute e il 50% per le tue torrette.
Ondata di freddo: Infliggi Congelamento a tutti i nemici entro un ampio raggio intorno a te (tipo di abilità: Gadget).
Torretta Maledetta: Posiziona una torretta la cui salute si esaurisce nel tempo e i cui proiettili infliggono danni e applicano Decadimento ai bersagli. (tipo di abilità: Decadimento).
Albero delle abilità
Mentre guardi l’albero delle abilità, non aver paura della sperimentazione poiché puoi riassegnare i tuoi punti in seguito, ma una piccola panoramica delle sottoclassi lo è;
- Pestilenza sottoclasse per Danni al secondo o tecnomanti basati su DPS, armi potenzianti e Danni tossici.
- Sciamano tecnologico sottoclasse per una build orientata al team; Migliora la guarigione e i gadget.
- Infine, il Demolitore la sottoclasse offre entrambi i vantaggi della classe superiore ma con un’efficienza ridotta.
Build Technomancer DPS
Abilità
Questa build del Tecnomante è focalizzata sull’affrontare la quantità massima di danni, motivo per cui abbiamo scelto le seguenti abilità che massimizzeranno il nostro danno.
- Torretta Maledetta
- Ondata di freddo
- Rotondi macchiati
Queste abilità ti aiuteranno sicuramente ad abbattere qualsiasi tipo di nemico con uno schiocco di dita.
Albero delle abilità
Modulo di aspirazione: aumenterà la sanguisuga della tua arma del 5%.
Sower of Decay: ridurrà del 15% il tempo di recupero di tutti gli attacchi Decay.
Cannonade: aumenterà il danno dell’arma non solo per te ma anche per il tuo alleato del 30% per 10 secondi quando attivi la tua abilità Ordnance.
Antenna potenziata: aumenterà il decadimento del danno della tua arma del 40% per 10 secondi non solo per te ma anche per i tuoi alleati, ogni volta che attivi il decadimento.
Albero della Pax
Brain Dead: aumenterà il danno dell’arma del 15% per 5 secondi ogni volta che attivi un attacco di decadimento.
Antidolorifico: colpire e danneggiare un nemico ti darà una rigenerazione della salute del 5% per 3 secondi e può essere accumulato fino a 2 volte.
Permanenza: quando un nemico viene inflitto con sostanze tossiche, riceverà anche una statistica casuale
Dissezione: infliggerà un danno extra del 10% per ogni tipo di stato legato al nemico.
Di seguito sono riportate le mod che verranno utilizzate per questa build.
Mod copricapo
Euthaniser: infliggerà il 25% di danni in più ai nemici colpiti da Toxic.
Modifiche per armature superiori
Tempesta di ghiaccio: quando uccidi un nemico usando il congelamento, esploderà infliggendo 3.696.053 danni in 5 metri.
Modifiche per armature inferiori
Captain Hunter: aumenterà del 25% i tuoi danni contro gli Elite.
Mod guanti
Tainted Blood: aumenterà del 25% i danni inflitti ai nemici inflitti da Sanguinamento.
Modifiche per le calzature
Frantumazione: infliggerà il 25% di danni in più ai nemici inflitti con Freeze.
Mod armi
Presagio: quando spari a un proiettile anomalo perforante, esplode, infligge danni da sanguinamento e infligge 3.002.333 di danni e anche per i successivi 3 secondi diminuirà il danno subito del 30%.
Fortezza: ogni colpo sbarcato aumenterà la tua armatura e resistenza del 5% e può essere accumulato fino a 3 volte.
Wraith of Moloch: non solo infliggerà gravi danni, ma infliggerà anche ustioni ai nemici entro un raggio di 5 m.
Armi
Per questa build, hai due ottime opzioni. Il primo è The Messenger, un solido fucile d’assalto tattico che offre grandi danni a lungo raggio.
La seconda arma è l’Inferno Seed, che è anche un fucile d’assalto tattile che ha una buona quantità di danni critici a lungo raggio.
Costruzione della torretta AP del tecnomante
Abilità
Puoi usare le seguenti abilità con la build corrente.
- Torretta Maledetta
- Ondata di freddo
- Torretta criogenica
Punti di classe
Anomaly Fuelled: aumenterà la tua Anomaly Power del 10%.
D-Kay Toxin: aumenterà i danni tossici del 20%.
Sols-56 Freezing Tanks: aumenterà la durata degli attacchi Freeze del 20%.
Albero della Pax
Attaccante iniziale: aumenterà la tua Potenza di fuoco anomala del 15% per 5 secondi.
Dispositivi letali: Ordnance e Gadget infliggeranno più danni tossici.
Antidolorifici: rigenererà il 5% di salute dopo aver colpito un nemico e danneggiandolo.
Permanenza: quando un nemico viene inflitto con sostanze tossiche, riceverà anche una statistica casuale
Dissezione: infliggerà un danno extra del 10% per ogni tipo di stato legato al nemico.
Mod copricapo
Assimilazione del potere: aumenterà il tuo Potere di Anomalia di 65.304 per ogni élite presente sul campo di battaglia.
Double Trouble: schiererà una torretta con due barili invece di uno che infligge enormi quantità di danni.
Modifiche per armature superiori
Modifica pericolosa: la tua torretta lancerà proiettili tossici che infliggeranno 177.000 danni in più e ora avranno il 50% di raggio in più.
Modifiche per armature inferiori
Frantumazione: infliggerà il 25% di danni in più ai nemici inflitti con Freeze.
Refrigerante migliorato: raddoppierà la potenza di fuoco della torretta schierata.
Mod guanti
Fresh Mag: la ricarica ti darà un aumento di potenza anomalo di 111k per i prossimi 5 secondi.
Modifiche per le calzature
Forza inarrestabile: questo aumenterà il tuo Potere di Anomalia del 50% del tuo attuale Piercing di Resistenza.
Pericolo vicino: aumenterà la potenza dell’anomalia del 6% ogni volta che un nemico si trova a distanza ravvicinata. Può essere impilato 4 volte.
