Trovare oggetti rari in Monster Hunter Rise Sunbreak può essere difficile. Questa guida ti fornirà tutti i dettagli su Frocium, inclusa la sua posizione in Monster Hunter Rise Sunbreak, i suoi usi e suggerimenti per l’agricoltura.
Come ottenere Frocium in Monster Hunter Rise Sunbreak
Frocium è un materiale che puoi raccogliere nel DLC Sunbreak di MH Rise. È possibile raccogliere Frocium dagli affioramenti minerari nelle Isole del Gelo. Questa posizione ha otto nodi di minerale da cui i giocatori possono potenzialmente raccogliere Fricium se scelgono di farlo.
Le possibilità di trovare il minerale bersaglio durante la tua spedizione mineraria non sono garantite al 100%. Tuttavia, esiste un metodo che può aiutarti a sfruttare al massimo le tue possibilità di ottenere Frocium durante la tua spedizione mineraria.
Questo metodo richiede l’uso di attrezzature che si adattano bene a un’abilità nota come abilità di geologo. Questo metodo ti aiuterà ad aumentare le tue interazioni con i nodi di raccolta e, di conseguenza, ti consentirà di raccogliere più Frocium.
Località Frocio
Di seguito sono riportati i luoghi in cui puoi trovare e estrarre Frocium in Monster Hunter Rise Sunbreak:
- Zona 4
- Zona 3
- Zona 6
- Zona 10
- Zona 9
- Zona 12
Frosium utilizza
Frocium può essere utilizzato per creare i seguenti oggetti in MHR Sunbreak:
- Goss Harag Greaves X
- Elmo Barroth X
- Fusciacca borchiata X
- Lingotto Helm X
- Bobina di lingotti X
- Tetranadon Posta X
- Baggi Mail X
- Baggi Greaves X
- Lega X
- Posta in lega X
- Consenti Vambraces X
- Bobina in lega X
- Ciccioli in lega X
Suggerimenti per l’agricoltura di Frocio
La resistenza gioca un ruolo chiave durante l’allevamento di Frocium in MHR Sunbreak. La tua resistenza può aiutarti ad aumentare la tua velocità mentre coltivi Frocium. Può aiutarti a muoverti con efficienza mentre lo allevi. Quindi, mentre coltivi Frocium, devi mantenere intatta la tua resistenza. La massima resistenza ti aiuterà a coltivare più frocium.
