Fire Emblem: le migliori classi di tre case per ogni personaggio

In Fire Emblem: Three Houses troverai diverse case studentesche e molti personaggi. Ma nemmeno le lezioni sono limitate e hai molto da scegliere. Questa guida tratterà le classi migliori per ogni personaggio in Fire Emblem: Three Houses, così puoi concentrarti sul gioco piuttosto che sperimentare classi diverse.

Fire Emblem: Three Houses Best Class per Byleth Eisner

La classe migliore per Byleth è Illuminato. È una classe specificamente progettata per il Byleth come utilizzatore di spada. Ha abilità incredibili come il Sacro Potere, che potenziano l’attacco e riducono i danni per te e per i tuoi alleati. Puoi combinarlo con l’incantesimo di guarigione per ottenere il massimo da questo.

Le migliori classi per le aquile nere

Salta a:

Edelgard

La classe migliore per Edelgard è Empress. Puoi prima trasformarla in un signore per aumentare le sue capacità di autorità. Dopodiché, puoi trasformarla in un’Imperatrice per aumentare le statistiche generali di Edelgard. Grazie a queste abilità, può abbattere un gruppo di nemici da sola senza alcun supporto.

Uberto

La classe migliore per Hubert è il Cavaliere Oscuro. Scegliamo questa classe perché aumenterà la sua mobilità e lo aiuterà a eliminare rapidamente i nemici usando la sua alta magia oscura.

Ferdinando

La classe migliore per Ferdinando è Paladin. Scegliamo il paladino perché Ferdinando ha bisogno di una classe di equitazione come quella per usare le gambe. Questa classe aiuterà Ferdinando e i loro alleati a uscire dalle battaglie.

Linhardt

La classe migliore per Linhardt è Bishop. Il motivo per cui ha scelto Bishop è che gli permette di usare la magia bianca.

Le altre classi non gli si addicono molto, e se vuoi un ruolo produttivo e lo usi nelle tue battaglie, dovresti scegliere per lui la classe Alfiere.

Gaspare

La classe migliore per Caspar è War Master. Come tutti sappiamo, Casper adora usare asce e guanti, e quando scegli la master class di Guerra per lui, diventa ancora più letale. Questa classe lo aiuta a raggiungere rapidamente i bersagli e infliggere dei buoni danni.

Bernadetta

La classe migliore per Bernadetta è Bow Knight. Dare a Bernadetta la lezione di cavaliere con arco la renderà un’arciera straordinaria. Puoi persino farle proteggere i punti di ingresso in modo che rimanga danneggiata e puoi usare le sue abilità al massimo.

Dorotea

La classe migliore per Dorothea è Gremory. Il motivo è, come tutti sappiamo, il principale potere di Dorothea sono i suoi attacchi magici.

Se scegli la classe Gremory, imparerà nuovi attacchi magici che infliggono danni elevati. Questi attacchi ti aiuteranno se non hai un’unità dedicata per affrontare gli attacchi magici.

Petra

La classe migliore per Petra è Assassin. Se la rendi un’assassina, utilizzerà le sue abilità come velocità e affinità per archi e spade per eliminare facilmente i nemici. Anche le sue abilità passive verranno potenziate se scegli la classe Assassino per lei.

Le migliori classi per i leoni blu

Salta a:

Dimitri

La classe migliore per Dimitri è Great Lord. Il motivo per cui ha scelto questa classe per lui è che aumenterà le sue statistiche e lo renderà una macchina per uccidere in Fire Emblem: Three Houses.

Detto

La classe migliore per Dedue è Fortress. Come tutti sappiamo, Dedue ha delle incredibili statistiche di difesa e, se le combini con la classe Fortress, puoi renderlo la linea di difesa.

Dedue può bloccare il danno fisico di tutti i nemici durante le battaglie e gli incontri e fungere da scudo se vai con la classe fortezza.

Felice

La classe migliore per Felix è Sword Master. Felix è già uno spadaccino, quindi è fantastico dare una spinta alle loro abilità trasformandolo in uno Sword Master.

Cenere

La classe migliore per Ashe è Bow Knight. Questa classe è davvero buona per Ashe poiché ha un’elevata destrezza e fortuna, aumentando le possibilità di colpi critici per i nemici. La classe Bow Knight gli permetterà di attaccare i nemici ovunque si trovino.

Silvano

La classe migliore per Sylvain è Grande cavaliere. La ragione per trasformarlo in un Grande Cavaliere è la sua reliquia Lance of Ruin. L’abilità di Lancefair, se combinata con la sua abilità, lo renderà una scelta naturale per te.

Puoi andare con il Wyvern se hai intenzione di renderlo un personaggio basato sull’ascia.

Mercedes

La classe migliore per Mercedes è Bishop. Mercedes è un guaritore naturale e trasformarlo in un Vescovo le permetterà di imparare a fortificare gli incantesimi che possono essere citati in giudizio per curare la tua squadra. Se usi questa classe, la tua squadra non morirà mai più.

Ingrid

La classe migliore per Ingrid è Falcon Knight. Come sai, Ingrid ha un’affinità per le abilità di lancia e di volo e Falcon Knight aumenterà notevolmente queste abilità.

Annetta

La classe migliore per Annette è Warlock. Come sappiamo, Annette ha un’affinità per un motivo, quindi trasformarla nello Stregone sarebbe la scelta ideale per te.

Le migliori classi per cervi d’oro

Salta a:

Claudio

La classe migliore per Claude è Barbarossa. Il motivo alla base della scelta di questa classe è che non hai un’opzione migliore di quella. È una classe di volo che usa un arco per eliminare i nemici.

Questo farà in modo che Claude elimini il capo della casata del nemico.

Lorenz

La classe migliore per Lorenz è Dark Knight. Se trasformi Lorenz nella classe del Cavaliere Oscuro, utilizzerà la sua abilità con la lancia per eliminare rapidamente i nemici.

Raffaello

La classe migliore per Raphael è War Master. Come sai, Raphael ha un’elevata forza e una crescita di HP, e se lo trasformi nella classe War Master, otterrà la grande riserva di HP.

Più HP significa che puoi usare armi pesanti come guanti e asce ed eliminare i nemici senza troppi problemi.

Ignatz

La classe migliore per Ignatz è Assassin. Ignatz ha esperienza in archi e spade, quindi se lo rendi un assassino, diventerà un personaggio mortale.

Ha anche ragionevolezza, che ti aiuterà a indebolire i nemici ed eliminarli.

Lisitea

La classe migliore per Lysithea è Dancer of Gremory. È già una classe di mago, quindi dovresti trasformarla in un Gremory. Le sue abilità di magia oscura possono eliminare i nemici con un solo colpo.

Puoi anche trasformarla in una ballerina per ottenere il movimento +2 poiché la sua velocità di movimento è un po’ bassa.

Marianne

La classe migliore per Marianne è Holy Knight o Dancer. Entrambe le classi lavorano in modi diversi.

Se scegli Holy Knight, puoi sfruttare le sue abilità offensive. Lavorerà come unità difensiva con abilità con la spada se andrai per la lezione di ballerino.

Hilda

La classe migliore per Hilda è Wyvern Lord. Ha le migliori statistiche di forza nel gioco e scegliere la classe Wyvern Lord per lei la farà avanzare verso i nemici e eliminarli.

Può sconfiggere qualsiasi nemico senza problemi se la trasformi nel Wyvern Lord.

Leonia

La classe migliore per Leonie è Bow knight. La classe Bow Knight aumenterà la sua mobilità, il che aumenterà anche le sue abilità passive. Otterrà un danno bonus se la trasformi nel Bow Knight.

Datele un’arma assassina e posizionatela vicino alle unità maschili per trarne il massimo beneficio.

Le migliori classi per la Chiesa di Seiros

Salta a:

Seteth

La classe migliore per Seteth è Wyvern Lord. Come sappiamo, a Seteth piace usare un’ascia e volare, e Wyvern Lord servirà abbastanza bene a entrambi gli scopi.

Flayn

La classe migliore per Flayn è Ballerina. Puoi trasformarla in un’unità di supporto se scegli la sua classe di ballerino. Le altre classi non funzionano bene, quindi la lezione di ballerino è la tua unica buona opzione.

Hanneman

La classe migliore per Hanneman è Warlock. Questa classe gli permette di utilizzare la sua abilità magica e attaccare i nemici. Trasforma Hanneman in una classe offensiva in Fire Emblem: Three Houses, quindi ti consigliamo di utilizzare questa classe per Hanneman.

Manuela

La classe migliore per Manuela è Bishop. Il motivo per cui l’ha trasformata in un Vescovo sono le sue capacità di fede protettiva. Queste capacità di fede sono venute abbastanza bene con la classe di Bishop.

Gilberto

La classe migliore per Gilbert è Fortress Knight. La classe Fortress Knight aumenterà la sua capacità di difesa e potrai usarlo come unità in prima linea in FE: Three Houses.

Alois

La classe migliore per Alois è War Master. La master class di guerra aumenterà le statistiche di attacco e difesa dell’Alois e lo renderà uno dei migliori primari del gioco.

Caterina

La classe migliore per Catherine è Sword Master. Trasformarla in un maestro di spada può utilizzarla come un’unità corazzata con una riduzione del danno di -5. Non assegnarla ai battaglioni; invece, usala come una classe di tank.

Shamir

La classe migliore per Shamir è Bow Knight. Il motivo di questa scelta è piuttosto semplice. Bow Knight aumenterà la lancia e lei già eccelle in esse, quindi non c’è opzione migliore di questa.

Cirillo

La classe migliore per Cyril è Wyvern Lord. Questa classe darà una spinta alle affinità naturali di Cyril. Equipaggialo con un’ascia, che darà il meglio di sé in FE: Three Houses.

Anna

La classe migliore per Anna è Assassino o Imbroglione. Il motivo alla base della scelta di Assassin è che è brava a usare le spade e la ragione. Ma ha anche molta fortuna, quindi trasformarla in un Trickster non sarebbe una cattiva scelta.

Le migliori classi per i lupi cenere in Fire Emblem: Three Houses

Salta a:

Yuri

La classe migliore per Yuri è Trickster. Il motivo alla base della scelta di Trickster è la sua arte di combattimento.

Puoi dare una spinta a questo usando i Fetters of Dromi. Ciò ti consente anche di usare le sue abilità con la spada e sconfiggere i nemici correndo verso di loro.

Balto

La classe migliore per Balthus è War Master o War Monk. Rimani con la sua classe originale di monaco di guerra se non vuoi usare le sue abilità di lotta e ad alta forza.

Devi scegliere la master class di Guerra per Balthus per usare abilità ad alta forza e lotta.

Costanza

La classe migliore per Constance è Dark Flier. Scegliere la classe Dark Flier significa darti statistiche di volo del personaggio di magia nera per un migliore output.

Con questa classe, puoi tenerla indietro e da lì userà i suoi attacchi a lungo raggio poiché i cecchini cercano sempre di eliminarla per primi.

Hapi

La classe migliore per Hapi è Dark Knight o Valkyrie. Puoi scegliere una di queste classi poiché entrambe le fatture aumentano la capacità di Hapi canto di prendere di mira i nemici e trasferirsi in un luogo sicuro. Puoi utilizzare i suoi incantesimi a lungo raggio anche meglio se segui una di queste classi.

Torna in alto