I Stiffbone invasi sono l’ennesima nuova aggiunta a Monster Hunter Rise con l’espansione Sunbreak. Sono un nuovo materiale di fabbricazione che può essere saccheggiato dalla nuova mappa per essere utilizzato in armature ed equipaggiamenti.
La seguente guida ti mostrerà dove coltivare le ossa rigide invase in Monster Hunter Rise: Sunbreak.
Come ottenere l’osso rigido troppo cresciuto in MH Rise: Sunbreak
Puoi trovare solo Stiffbones Overgrown from the Jungle, che è una nuova area aggiunta con l’espansione Sunbreak. Ci sono diversi Bonepiles sparsi per la giungla che puoi saccheggiare per ottenere Overgrown Stiffbones.
Prendi nota che c’è una probabilità collegata a Stiffbones Overgrown. Non otterrai Stiffbone invasi ogni volta che saccheggi una pila di ossa. Inoltre, la possibilità di saccheggiare i Stiffbones Overgrown da Bonepiles è piuttosto bassa. Dal momento che è l’unica fonte, non avrai altra scelta che continuare a correre per tutta la giungla per saccheggiare il maggior numero possibile di pile di ossa.
La giungla ha quattro pile di ossa al livello superiore e solo due pile di ossa al livello inferiore. Puoi impostare un percorso agricolo eseguendo tutti i Bonepiles disponibili in una volta sola. Ricorda di avere i consumabili giusti per aumentare la tua resistenza poiché ti serviranno per correre in tutta la giungla.


Usi rigidi troppo cresciuti
Puoi usare le ossa rigide invase per creare armature ed equipaggiamenti per amici come Astalos Vambraces, Gore Braces, Espinas Brain, Barbanias Boots, Hermitaur Helm e Hornetaur Tassets.
