Quando Apple ha presentato iPhone 13 e iPhone 13 Pro, ha annunciato che potevano essere caricati dallo 0 al 50% in soli 30 minuti con un caricatore da 20W.
Tuttavia, ora si è scoperto che iPhone 13 Pro Max, se collegato a un caricabatterie da 30W o superiore, può raggiungere una velocità di ricarica fino a 27W.
La serie iPhone 12 è in grado di arrivare ad una velocità di ricarica massima di 20W, mentre la gamma iPhone 11 è limitata a 18W.
Per i nuovi iPhone 13, Apple continua quindi a supportare i 20W, ma per iPhone 13 Pro Max, sembra aver aggiunto il supporto per una velocità di ricarica ancora maggiore.
I test eseguiti hanno rivelato che quando il dispositivo viene caricato con un caricatore da 30W, può caricare ad una velocità fino a 27W. Tuttavia, il telefono non riesce a mantenere questa velocità durante l’intero ciclo di carica.
Tutto ciò significa che le tempistiche di ricarica dallo 0 al 100% non dovrebbero cambiare in maniera significativa, ma il tempo di ricarica dallo 0 al 50% dovrebbe risultare più veloce.
Se hai intenzione di acquistare un caricatore per il tuo iPhone 13 Pro Max, potresti quindi considerare di comperarne uno da 30W o addirittura da 45W. In questo modo sarai in grado di ottenere la miglior velocità di ricarica sul tuo iPhone.
- A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore...
- Pensato per funzionare al meglio con i MacBook 12 dotati di...
- Puoi anche usarlo con iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e...
- Il cavo da USB‑C a Lightning è in vendita separatamente
