Da quando è stato lanciato anche nel nostro Paese, Disney+ è approdato nelle case di milioni di italiani. La piattaforma di proprietà di The Walt Disney Company ha fatto innamorare grandi e piccini.
E’ possibile infatti guardare una infinità di contenuti, dai cartoni Disney ai film Marvel, fino ad arrivare agli stupendi documentari National Geographic.
Nonostante questo è bene sottolineare che non tutti i dispositivi sono compatibili con Disney+. Se sei solito usare Kodi però, siamo felici di informarti che potrai ovviare facilmente a questo problema.
Prima di iniziare teniamo a precisare che per vedere Disney+ su Kodi è necessario disporre di un abbonamento a Disney+. Assicurati quindi di avere a portata di mano le tue credenziali di accesso.
Ora però bando alle ciance! Mettiamoci all’opera. Se fossi interessato a sapere come installare e guardare Disney+ su Kodi siediti comodo sulla poltrona e prosegui nella lettura della guida odierna.
Come guardare Disney+ su Kodi
Il procedimento è semplice e veloce al tempo stesso.
L’unica accortezza è quella di seguire passo passo le istruzioni riportate qui di seguito. In questo modo non avrai alcun problema e a breve sarai pronto per vedere Disney+ su Kodi:
- Avvia Kodi e entra in Sistema (icona a forma di ingranaggio);
- Premi Add-on;
- Attiva l’opzione “Origini sconosciute” e dai conferma della scelta;
- Torna alla schermata iniziale e clicca di nuovo Sistema;
- Seleziona File > Aggiungi sorgente > Nessuno;
- Inserisci l’indirizzo http://k.slyguy.xyz e premi “OK”;
- Torna in Sistema ed entra in Add-on;
- Clicca “Installa da file zip”;
- Seleziona la voce “http://k.slyguy.xyz” e premi “repository.slyguy.zip”;
- Attendi che venga mostrato l’avviso di installazione completata;
- Vai alla schermata iniziale e seleziona Add-on > Add-on video;
- Clicca il componente aggiuntivo SlyGuy;
- Seleziona Disney+ e avvia l’installazione;
- Torna in Add-on > Add-on video;
- Apri Disney+, premi “Login” e inserisci le tue credenziali.
Abbiamo terminato! Ora potrai accedere all’intero catalogo Disney+ e vedere tutti i contenuti che vuoi. Come hai visto il procedimento è leggermente articolato ma nulla di difficoltoso, non trovi?
