
Dell annuncia che interromperà la sua applicazione Mobile Connect. L’applicazione verrà chiusa entro e non oltre il 31 gennaio 2023.
Mobile Connect è un’applicazione di Dell che, per così dire, rispecchia il contenuto dello smartphone sul computer, consentendo l’utilizzo del telefono con mouse e tastiera. Con l’aiuto del programma, ad esempio, messaggi di testo, chiamate e notifiche possono essere rispecchiati sullo schermo del laptop.
L’applicazione Mobile Connect è stata originariamente rilasciata nel 2018 e nel 2020 il supporto è stato esteso anche dagli smartphone Android agli iPhone Apple.
Con l’applicazione, oltre alla semplice visualizzazione dei contenuti, era possibile anche controllare lo smartphone con il laptop. Il cursore del mouse è servito da dito e la tastiera può essere utilizzata per digitare. Le applicazioni del telefono possono essere aperte anche da un computer.
In Finlandia e nella maggior parte delle altre aree di mercato, Dell Mobile Connect non può più essere scaricato dopo il 31 luglio. Il funzionamento dell’applicazione cesserà definitivamente il 30 novembre e solo negli Stati Uniti, Canada e Giappone è possibile continuare l’utilizzo prolungato fino a gennaio 31, 2023.
