La nostra guida fornirà alcuni dei suggerimenti più utili per il Two Point Hospital e ti fornirà alcune informazioni spesso trascurate ma interessanti che ti assicureranno di gestire un ospedale in erba in pochissimo tempo.
Suggerimenti per principianti in ospedale in due punti
Per un gioco che ti assegna un lavoro enorme come capire come gestire più ospedali, i controlli sono sicuramente più facili di quanto ti aspetteresti.
Tuttavia, c’è ancora molto che i nuovi giocatori potrebbero perdersi e per aiutarli nei loro primi giorni di gioco, ecco la nostra Guida per principianti a Two Point Hospital.
Molti giocatori potrebbero non sapere quale approccio adottare con il proprio ospedale, il che significa che presto si troveranno in una battaglia in salita.
Per essere sicuro di partire con il piede giusto, prendi nota dei nostri suggerimenti e trucchi che sono pensati proprio per questo scopo. Andiamo avanti e guardiamo al modo giusto di gestire un ospedale.
Avviare un ospedale
All’inizio del gioco, assicurati di procurarti i bagni, la stanza del personale, la reception e l’ufficio di un medico di famiglia. Assicurati di disporli in un modo che consenta l’espansione del tuo ospedale in un secondo momento.
Dopodiché, devi avere un assistente medico e un bidello impiegati. Avere tutte queste basi ti consentirà di prendere le cose molto più lentamente da qui in poi ed evitare di prendere decisioni avventate.
I servizi
Assicurati di avere un numero sufficiente di Servizi, in quanto ti aiuteranno ad aumentare il rango del tuo ospedale e garantiranno un livello più elevato di soddisfazione per i tuoi pazienti.
Cerca di avere alcune panche in modo che i tuoi pazienti possano sedersi insieme ad alcuni cestini della spazzatura per evitare di accumulare rifiuti sul pavimento e intorno all’ospedale.
Inoltre, ricorda di aggiungere macchinette per snack, volantini e alcune piante.
In particolare è necessario disporre di distributori automatici. Mentre i tuoi pazienti sono in ospedale, alla fine avranno fame e/o sete.
Avere dei pratici distributori automatici consentirà ai pazienti di procurarsi il cibo anche se sono in fila per andare da un medico.
Usare Kudosh correttamente
Kudosh è una valuta che ti consente di acquistare articoli migliori dall’elenco. Puoi spendere Kudosh per sbloccare gli oggetti che sono attualmente bloccati.
Questi articoli sono fantastici perché ti consentono di aumentare la tua classifica di un importo significativo e ti assicurano di avere personale migliore a tua disposizione.
Sfide e prestigio
Assicurati di essere pronto ad affrontare le sfide man mano che si presentano. Potrebbe essere qualcosa come un’emergenza medica o il tuo personale che ti chiede di fare qualcosa di un po’ troppo deciso.
Queste sfide sono fantastiche perché puoi fare Kudosh o incassare da esse insieme a un aumento della reputazione.
Potresti fallire, il che sarà dannoso, ma il vantaggio è abbastanza grande da consentirti di provarli il più possibile.
Dopo aver messo le mani su del Kudosh, aumenta il prestigio del tuo ospedale usandolo per sbloccare poster e dipinti. Ciò renderà l’ospedale più elegante e più attraente per i pazienti.
Espandi in modo appropriato
Anche se potresti essere tentato di espandere i tuoi locali non appena hai i soldi per farlo, prenditi un momento per pensare se hai bisogno dello spazio in questo momento.
Non ha senso costruire stanze extra che rimangono vuote per la maggior parte del tempo, quindi assicurati di attenerti alle stanze di cui hai effettivamente bisogno.
Inoltre, non espandere fino a quando non ti rendi conto che non hai spazio per nuove stanze poiché quei soldi potrebbero essere spesi per cose migliori altrove.
Tieni nota della soddisfazione dei tuoi pazienti e della reputazione dell’ospedale
Ogni singola cosa del tuo ospedale sarà continuamente giudicata da ogni singolo paziente presente.
Migliore è il trattamento, la pulizia, il cibo ecc. in ospedale, più i pazienti saranno soddisfatti.
Questa è una meccanica importante nel gioco perché se i tuoi pazienti sono molto soddisfatti, aumenteranno le loro possibilità di raccomandare il tuo ospedale a un amico.
La soddisfazione dei pazienti e la reputazione del tuo ospedale vanno di pari passo in quanto entrambi determinano quanti nuovi pazienti arriveranno.
Per migliorare la tua reputazione, puoi costruire uffici ed edifici nuovi e avanzati; e finisci tutti i compiti che i tuoi dipendenti ti danno. Puoi anche usare semplicemente la strategia di marketing.
Costruisci correttamente i nuovi edifici
Man mano che avanzi nel gioco, l’edificio di partenza inizierà a diventare angusto. A questo punto, dovrai costruire nuovi edifici.
Nel farlo, ricorda di utilizzare questi edifici in modo da avere spazio sia per il trattamento che per la diagnostica; al contrario dell’uno o dell’altro.
Inoltre, non devi diventare troppo ambizioso. Invece di costruire tutto ciò che puoi e riempire lo spazio libero il più velocemente possibile, inizia con la costruzione delle cose di cui hai assolutamente bisogno; come un GP Office, Reception, Staff Room, Toilette e Farmacia.
Un’altra cosa da tenere a mente è di non rendere la stanza gratuitamente grande.
Cerca di mantenere le stanze alla dimensione minima della stanza ogni volta che puoi. Prendi nota della disposizione dell’ospedale prima di costruire le stanze in modo da poter pianificare dove saranno i corridoi.
Obiettivi di carriera
Guarda nell’angolo in alto a destra del gioco per vedere i tuoi obiettivi di carriera. Questo è un elemento importante del gioco su cui devi concentrarti ogni volta che puoi.
Il completamento dei tuoi obiettivi di carriera aumenterà la valutazione del tuo ospedale, guadagnerai denaro e punti Kudosh e sbloccherai nuovi oggetti per te.
Pausa e avanzamento rapido
Se l’ospedale inizia a diventare un po’ troppo pazzo per te, puoi semplicemente mettere in pausa tutto e prendere una pausa.
Ciò ti consentirà di essere aggiornato sui tuoi messaggi, sfide, incarichi ecc. e sarai in grado di valutare attentamente la situazione del tuo ospedale.
D’altra parte, se tutto sta andando molto bene, puoi accelerare i tempi e trattare i pazienti molto più velocemente.
Prestare attenzione alla situazione dell’ospedale
Tieni costantemente d’occhio cosa sta succedendo nel tuo ospedale per capire cosa devi aggiungere o migliorare.
Ad esempio, se vedi un gruppo di pazienti in piedi fuori da alcune stanze, aggiungi delle sedie all’esterno per farli sedere. Se vedi della spazzatura accumularsi sul pavimento, aggiungi dei bidoni della spazzatura per pulirla.
Puoi utilizzare le icone nella scheda Informazioni per vedere come stanno andando l’attrattiva, la temperatura e l’igiene del tuo ospedale. Questo ti aiuterà a valutare la situazione dell’ospedale.
Dovresti anche guardare i tuoi dipendenti per capire se ne hai bisogno di altri. Se vedi alcune stanze vuote e macchine o scrivanie che non vengono utilizzate, significa che è ora di assumere nuovi dipendenti.
Un’altra cosa che devi fare è tenere d’occhio le esigenze del tuo personale utilizzando il menu Staff. Se un buon dipendente non è soddisfatto del proprio stipendio, dovresti considerare di dargli un aumento.
Metti i tuoi dipendenti nel posto giusto
Il gioco ti consente di far lavorare i tuoi dipendenti in una determinata area invece di girovagare.
Puoi farlo aprendo la scheda Lavori nel menu Personale. Se il tuo dipendente è altamente qualificato per un ruolo particolare, allora assegnalo a lavorare in quella specifica area.
In questo modo aumenterai la reputazione dell’ospedale migliorando le statistiche della diagnosi e del trattamento.
Questo è tutto per la nostra Guida per principianti in ospedale a due punti. Facci sapere se hai qualcosa di utile da aggiungere usando la sezione commenti qui sotto!
Prendi prestiti
Non esitare mentre prendi prestiti. I prestiti ti aiuteranno a migliorare il tuo ospedale, aumentando le tue entrate. Con maggiori entrate, puoi restituire il prestito ed espandere il tuo ospedale, il che aiuterà a far crescere il tuo ospedale.
Aumenta la resistenza
Mantenere il tuo personale soddisfatto e in salute deve essere la tua priorità. Un personale sano significa maggiore produttività. Inizia da zero, il che significa che investi nei bidelli e aumenterai la loro resistenza. Con più resistenza, il tuo personale sarà più produttivo, con conseguente aumento delle entrate.
Investi in attrezzature
Questo suggerimento è molto utile. Investire nella tua attrezzatura ti aiuterà a ottenere attrezzature di fascia alta che ti aiuteranno anche ad attirare più pazienti. Oltre a investire in nuove attrezzature, puoi anche manutenere le tue attrezzature. Le apparecchiature ospedaliere potrebbero invecchiare e danneggiarsi.
La manutenzione dell’attrezzatura ti farà risparmiare denaro. Invece di acquistare nuove apparecchiature ogni volta, puoi manutenere le tue apparecchiature in tempo e risparmiare sui costi complessivi.
