L’attesa è finalmente finita! Sony Interactive Entertainment e Santa Monica hanno annunciato la data di uscita ufficiale di God of War Ragnarok. Niente più ritardi poiché God of War Ragnarok è stato annunciato in uscita il 9 novembre 2022.
Oltre all’annuncio della data di uscita, abbiamo anche ricevuto un trailer cinematografico “Father and Son” che mostra l’azione cooperativa di Kratos e Atreus:
I fan stavano aspettando con impazienza che Sony confermasse la data di uscita poiché c’erano preoccupazioni per un ritardo al 2023. Gli sviluppatori di giochi hanno assicurato ai fan che avrebbero dovuto calmarsi poiché il gioco non sarebbe stato ritardato al 2023, ma comunque i fan non erano sicuri. Tutti i dubbi sono stati ora messi a tacere con l’annuncio ufficiale.
God of War Ragnarok, come forse già saprai, sarà il gioco finale della mitologia norrena e incontrerà vari dei nordici durante la nostra avventura. Sarà anche l’ultimo gioco ad arrivare su PlayStation 4. Il gioco è previsto per il rilascio di PlayStation 5 e PlayStation 4. Sebbene God of War 2018 sia stato rilasciato anche per PC, non possiamo aspettarci che God of War Ragnarok esca per molto tempo.
In ogni caso, è bello sapere che God of War Ragnarok uscirà a novembre poiché molti giochi attesissimi sono già stati posticipati al 2023. Sony Interactive Entertainment ha anche annunciato diverse edizioni per God of War Ragnarok, inclusa l’edizione da collezione. Puoi leggere tutto su questo sul loro Sito ufficiale anche.
