The Eroded Elder Skeleton è un nuovo materiale/oggetto di livello Master appena uscito con il nuovo DLC Sunbreak di Monster Hunter Rise.
Troverai che questo articolo sia piuttosto scarso ma anche abbastanza utile. Può essere utilizzato per potenziare e creare nuovi equipaggiamenti, tra cui decorazioni, armi e set di armature, come il set di Fued Hornsword o Skull X. Ha una rarità di 8, un prezzo di vendita di 670 monete e una capacità di trasporto di 99 oggetti.
A differenza della maggior parte degli altri materiali, tuttavia, non puoi ottenere scheletri anziani erosi semplicemente raccogliendoli dai mostri dopo una caccia. Devi macinare molto per questo oggetto, spesso completando alcune missioni che li offrono come ricompensa o cercandoli in Bonepiles, che si trovano principalmente nelle pianure sabbiose.
In questa guida, esamineremo tutti i diversi modi attraverso i quali puoi ottenere e coltivare lo scheletro anziano eroso in MHR: Sunbreak.
Come ottenere lo scheletro anziano eroso in MH Rise: Sunbreak
Il modo migliore per coltivare gli scheletri anziani erosi in MHR Sunbreak è cercarli nei Bonepiles che possono essere trovati in diverse parti della spedizione di Sandy Plains.
Tieni presente che dovresti iniziare una spedizione nelle pianure sabbiose con la difficoltà Master Rank abilitata per ottenerli.
Per semplificarti la vita, vai alla tua mappa e filtrala per mostrare i Bonepiles sulla mappa. Ci sono altri due livelli nella mappa, il livello superiore e quello inferiore.

Troverai la maggior parte dei Bonepiles al livello superiore, circa 5 di loro. Il modo migliore per coltivare per loro è iniziare dalla parte meridionale del livello superiore dalla mappa, quindi continuare a dirigersi verso il lato settentrionale rimanendo sul bordo orientale della mappa. In questo modo, puoi raccogliere tutte le pile di ossa lungo la strada che il livello superiore ha da offrire.
Ai livelli superiori, i Bonepiles si trovano intorno alle Aree 1, 5, 8 e 12. Tutto sommato, devi iniziare dall’Area 1 e raggiungere l’Area 12, attraversando prima le aree 5 e 8 mentre raccogli il Mucchi di ossa in ogni area.
Una volta raggiunto il punto più settentrionale della mappa e raccolto l’ultimo Bonepile, da lì scendi al livello inferiore.
Puoi trovare altre 4 pile di ossa nel livello inferiore, il primo si troverà nelle vicinanze, dopo averlo raccolto puoi scendere nella parte centrale del livello inferiore e raccogliere il resto. Nel livello inferiore, troverai il primo Bonepile nell’Area 12, quindi dovrai scendere rispettivamente nell’Area 9 e 5, il tutto mentre raccogli i Bonepiles nel mezzo.
Usa sempre la mappa per navigare tra i Bonepiles e seleziona il percorso più efficiente per raccogliere i Bonepiles che questa mappa ha da offrire.
Per rendere questo viaggio ancora più efficiente, puoi impostare Buddy Recon Points sulla mappa in qualsiasi luogo desideri viaggiare velocemente.
MHR: Sunbreak ha eroso l’uso dello scheletro di sambuco
Gli scheletri anziani erosi possono essere usati per creare alcuni dei più fantastici set di armature e armi, puoi anche trasformarne un po’ in decorazioni per procurartene alcuni dolci pezzi.
Ecco un elenco degli oggetti che puoi usare per creare gli scheletri anziani erosi:
Armatura Armi Decorazioni Volto del teschio X Feudo Spada cornuta Geologia dura Gioiello Fascia da studioso Innevato II Gioiello del drago Abito da studioso Jawblade I Vambraces di Volvidon X Pistola iperossa Aelucanth Brachia X Alacatranze I Arc Mail Ploshasta I Vertice di Aelucanth X Diadalos Axe Alzuros Naginata II Bone Shooter II Bone Reaper
