F1 22 Guida alla configurazione dell’Azerbaigian per condizioni asciutte e bagnate

Per padroneggiare F1 2022 Azerbaijan Track o meglio chiamato Baku Track, devi avere la migliore configurazione equipaggiata sulla tua auto. Questo è lo scopo di questa guida alla configurazione di F1 22 Azerbaigian, per aiutarti a configurare la tua auto nelle condizioni desiderate, per superare la pista di Baku.

Configurazione dell’Azerbaigian

La pista dell’Azerbaigian in F1 22 presenta una delle strade più strette del gioco. Presenta anche alcune delle strade più lunghe composte da curve strette e curve. La strada lunga 2,2 km significa che devi fare affidamento su una configurazione dell’auto a basso carico aerodinamico per assicurarti di non essere lento.

La strada lunga 2,2 km sulla pista dell’Azerbaigian in F1 22 significa che devi fare affidamento su una configurazione dell’auto a basso carico aerodinamico per assicurarti di non essere lento. Imposterai la tua ala aerodinamica anteriore relativamente bassa per aumentare la resistenza sui lunghi rettilinei della pista di Baku.

La pista F1 22 Baku è un circuito cittadino, per questo motivo ti troverai in una corsa accidentata. Ti concentrerai su sospensioni per auto più morbide per continuare a correre su queste piste spietate. Ci sono alcuni angoli in cui devi mantenere rigide le barre antirollio.

Installazione a secco

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 8
Ala posteriore aerodinamica: 14

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 54%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°

Sospensione
Sospensione anteriore: 3
Sospensione posteriore: 4
Barra antirollio anteriore: 4
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 2
Altezza di marcia posteriore: 4

Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 50%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi

Installazione a umido

Aerodinamico
Ala anteriore aerodinamica: 15
Ala posteriore aerodinamica: 30

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 60%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -1,70°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°

Sospensione
Sospensione anteriore: 7
Sospensione posteriore: 3
Barra antirollio anteriore: 6
Barra antirollio posteriore: 8

Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 52%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi