
Xiaomi ha presentato a fine maggio la settima generazione del suo wearable più popolare. Una versione decaffeinato che ci ha lasciato con l’amaro in bocca in attesa della Xiaomi Smart Band 7 Pro.
Questo nuovo wearable verrà presentato la prossima settimana insieme ai nuovi smartphone della serie Xiaomi 12S. Per l’attesa, Xiaomi ci ha mostrato in anticipo come sarà la futura Smart Band 7 Pro nel seguente video promozionale.
Questo design ci mostra che Xiaomi fa un salto di qualità per quanto riguarda questo braccialetto intelligente. Il suo design rettangolare e il cinturino in gomma ci ricordano il Redmi Band Pro, tuttavia il corpo in metallo gli conferisce una finitura più elegante.
Oltre a questo video, il mezzo di Digital Chat Station ha condiviso un paio di immagini sul suo profilo Weibo che mostrano il design di questo braccialetto. Non conosciamo ancora le specifiche, anche se a parte il miglioramento del design, si può vedere uno schermo più grande.
Questo nuovo wearable Xiaomi dovrebbe migliorare la capacità della batteria e avere una maggiore compatibilità con le nuove attività sportive. Ma, soprattutto, che finalmente integri la geolocalizzazione GPS. Il 4 luglio conosceremo tutti i dettagli di questo nuovo gadget.
