Outriders ha introdotto un nuovo livello di equipaggiamento chiamato equipaggiamento Apocalypse con la sua espansione Worldslayer. L’equipaggiamento dell’Apocalisse è ora l’equipaggiamento più potente che puoi ottenere nel gioco e, quindi, ciò che cercherai naturalmente di coltivare il più possibile per sopportare il nuovo contenuto di fine gioco.
La seguente guida spiegherà cos’è l’equipaggiamento di Apocalypse, cosa li rende così speciali e dove coltivarli in Outriders Worldslayer.
Cosa sono gli attrezzi dell’Apocalisse
Puoi pensare all’equipaggiamento di Apocalypse come un’ulteriore sottorarità dei livelli di rarità leggendari ed epici del gioco.
Le armi e le armature di Apocalypse sono dotate di una terza mod extra che ne aumenta l’efficienza. Questa nuova mod è disponibile in vari tipi per vari vantaggi. Tuttavia, la mod che ottieni nella tua attrezzatura di Apocalypse dipende completamente dal caso. Anche la mod è stata corretta, il che significa che non può essere modificata attraverso la creazione.
Ti restano due scelte. In primo luogo, puoi costruire il tuo intero personaggio attorno all’equipaggiamento casuale dell’Apocalisse che trovi in Outriders Worldslayer.
O quello o coltiva l’equipaggiamento di Apocalypse per ottenere la mod desiderata per l’oggetto desiderato. Questo sarà un processo agricolo lungo ed estenuante.
Puoi sbloccare la mod per te stesso smontando l’arma. Per ottenere la mod desiderata per un oggetto, avrai bisogno di duplicati dello stesso oggetto poiché non puoi cambiarlo. Pertanto, potresti voler coltivare per Apocalypse Gear per ottenere l’oggetto con la mod che desideri.
Come coltivare l’attrezzatura dell’Apocalisse
Poiché l’equipaggiamento di Apocalypse è su misura per l’endgame, li coltiverai naturalmente nelle nuove attività di endgame.
Completa le Prove di Tarya Gatar
Puoi ottenere l’equipaggiamento dell’Apocalisse completando le Spedizioni, principalmente le Prove di Tarya Gatar.
The Trials of Tarya Gatar è un guanto di sfida finale che ha due percorsi; quelli principali e quelli laterali. Dopo ogni prova principale riuscita, puoi aprire un forziere alla fine come ricompensa. Questi forzieri ti offrono bottino in base al livello di equipaggiamento dell’Apocalisse che hai attualmente e potrebbero anche contenere l’equipaggiamento dell’Apocalisse stesso.
Puoi completare i Troves laterali per ottenere l’oggetto desiderato poiché alla fine offrono pezzi di equipaggiamento specifici come ricompensa.
Ogni Prova di Tarya Gatar specifica che tipo di oggetti forniranno come bottino, puoi controllare quali sono per ogni prova passando il mouse sopra la prova sulla mappa. Puoi quindi selezionare gli articoli che desideri di più e completare la rispettiva prova.
Farm Il boss finale
Alla fine delle Prove di Tarya Gatar, c’è un boss in cui devi sconfiggere l’Arbiter of Descent al Father’s Sanctum. Dopo essere stato sconfitto, il boss rilascerà un sacco di bottino, inclusi tre leggendari oggetti di equipaggiamento Apocalisse di livello 3.
Puoi scegliere solo uno dei tre oggetti di Apocalypse, quindi fai la tua scelta con saggezza.
Poi arriva la parte agricola. Ma prima di passare a questo, è importante sapere che puoi usare questo metodo di coltivazione solo un massimo di quattro volte, poiché usa una delle tue vite ogni volta che lo fai.
Per portare a termine la fattoria, tutto ciò che devi fare è raccogliere il bottino lasciato cadere dal boss alla fine, quindi andare nel tuo menu e selezionare l’opzione “Ritorna alla lobby”.
Facendo clic su quell’opzione tornerai alla tua lobby, da qui puoi selezionare “Continua il gioco” che ti riporta alla lotta contro il boss se hai ancora un tentativo.
In questo modo, puoi mantenere il bottino che hai guadagnato sconfiggendolo in precedenza e ti consente anche di ottenere nuovi oggetti sconfiggendolo di nuovo.
Come aggiornare l’equipaggiamento di Apocalypse
L’aggiornamento di Apocalypse Gear è abbastanza semplice. Per salire di livello/aggiornare il tuo equipaggiamento dell’Apocalisse, torna al tuo tavolo da lavoro alla tua base. Puoi quindi selezionare quali pezzi di equipaggiamento vuoi potenziare dal menu Creazione.
Ogni pezzo di Apocalypse Gear richiede una specifica quantità di Risorse. Spesso richiedono estratti di anomalie e risorse Drop Pod. Quindi, ogni volta che vuoi aggiornare il tuo Equipaggiamento, assicurati di dividere le Risorse e pianificare quale aggiornamento vuoi effettuare per primo.
