È stata rilasciata una versione speciale limitata Venture Edition dello smartwatch Fossil Gen 6

Fossil ha introdotto un’edizione speciale limitata del suo smartwatch Gen 6. L’aspetto della Fossil Gen 6 Venture Edition è stato leggermente rinnovato.

La Fossil Gen 6 Venture Edition è tecnicamente al livello della Fossil Gen 6 rilasciata lo scorso agosto, ma esternamente si differenzia dal modello gemello. Il corpo è grigio argento e il quadrante è circondato da un bordo seghettato. Con le innovazioni, volevamo rendere l’orologio più avventuroso, per così dire, afferma Fossil.


Il braccialetto è insolito anche nella Venture Edition. Il cinturino da polso in ecopelle marrone include anche parti in nylon verde. Inoltre, nella versione speciale è disponibile un quadrante completamente nuovo, adatto, ad esempio, ai Samoiler da utilizzare per seguire la distanza percorsa.

Tecnicamente, la Fossil Gen 6 Venture Edition conserva le caratteristiche familiari. L’orologio ha un chip di sistema Qualcomm Snapdragon 4100+, un gigabyte di RAM, uno schermo da 1,28 pollici e un quadrante da 44 millimetri. Il tempo di utilizzo è di circa un giorno e successivamente l’orologio deve ricevere anche un aggiornamento del software Wear OS 3.

La Fossil Gen 6 Venture Edition è ora disponibile in quantità limitate in mercati selezionati. Ha un prezzo consigliato di US $ 299 ed è disponibile solo in quantità limitate.