Una delle migliori caratteristiche di Horizon Forbidden West sono le tue escursioni subacquee dove puoi trovare tesori o esplorare. Tuttavia, esiste un limite stabilito per quanto tempo puoi rimanere sott’acqua, come indicato da una barra.
È qui che entra in gioco la speciale maschera da sub! In questa guida, ti faremo sapere come ottenere una maschera respiratoria in Horizon Forbidden West.
Come respirare sott’acqua in Horizon Forbidden West?
Hai bisogno di una maschera da sub per respirare sott’acqua. Questo è importante perché alcuni dei livelli subacquei del gioco sono abbastanza profondi. Non sarai in grado di esplorarli senza doverti preoccupare del tuo apporto di ossigeno.
La maschera respiratoria deve essere sbloccata in Horizon Forbidden West procedendo nella storia e completando la missione “L’occhio della terra”.
Completare questa parte del viaggio ti aiuterà a sbloccare il lato occidentale della mappa.
Dopo che la mappa sarà accessibile, ti verranno presentate tre missioni. L’importante è “The Sea of Sand” e completandolo otterrete la maschera subacquea in HFW.
Questa maschera non ci darà alcuna specialità come aumentare la velocità di nuoto, ma piuttosto aiuterà la lega a nuotare sott’acqua a tempo indeterminato!
Come realizzare la maschera da sub
La maschera respiratoria deve essere realizzata utilizzando alcuni materiali molto specifici. Aloy ha bisogno di quanto segue per creare la maschera da sub in Horizon Forbidden West:
- Capsula ad aria compressa
- Ginocchiere a macchina
- Membrana Sintetica
Come ottenere una capsula di aria compressa
La capsula d’aria necessaria per realizzare la maschera subacquea in HFW si troverà entrando nel vano dell’ascensore che giace sul fondo del mare. Un’indicazione per trovare la posizione è che l’Oseram ne uscirà. Una volta entrato, puoi trovare la capsula vicino all’ascensore giallo una volta che hai viaggiato a metà strada.
Non devi preoccuparti della bombola di ossigeno perché c’è abbastanza tempo per prenderla ed uscirne senza rimanere senza aria.
Come ottenere rotule per macchine e membrane sintetiche
Questo è un compito frenetico da svolgere poiché trovare queste parti per la maschera respiratoria in HFW può essere un po’ difficile rispetto alla capsula ad aria compressa.
Dovresti lasciare la capsula e seguire le tracce delle macchine e seguirle. Qui, il giocatore deve stare molto attento e dovrebbe usare la concentrazione di Aloy per vedere a fondo le tracce e questo la porterà a un gruppo di Burrower.
Qui devi sconfiggere Burrowers, Frost Bellowback, Leaplashers e Longlegs. Dopo aver ucciso tutte le macchine, saccheggiatele. Il bottino includerà la rotula della macchina e la membrana sintetica.
Dopo aver creato la maschera da sub, puoi iniziare a esplorare liberamente la posizione sottomarina di Horizon Forbidden West. La maschera da sub sarà equipaggiata automaticamente quando salti in acqua. Non devi preoccuparti di equipaggiarlo manualmente.