I campi ribelli di Horizon Forbidden West sono un modo rapido per ottenere un buon bottino e XP se sei pronto per la sfida. Questa guida esaminerà tutte le posizioni dei campi ribelli di Horizon Forbidden West e ti aiuterà a ripulirle.
Posizioni dei campi ribelli di Horizon Forbidden West
Ci sono un totale di SEI campi ribelli a Horizon Forbidden West, ciascuno controllato da leader diversi. Sono una minaccia per la società e minacciano le persone delle comunità vicine.
La tua missione è attraversare ogni campo di ribelli e prenderti cura dei loro leader per sbarazzartene dall’intera mappa.
Campo dei ribelli della bugia orientale
Il primo Campo Ribelle si trova a Hollowrock, tra Luce sterile e Plainsong. Una volta raggiunta la posizione, non potrai accedere al campo poiché l’ingresso principale verrà automaticamente bloccato al tuo arrivo. Per entrare, devi prendere il lungo percorso e cioè aggirare le colline ed entrare nel campo dal lato destro.
Una volta dentro, incontra il leader del campo sul lato nord-ovest del campo, arrampicati sulle rocce e sconfiggilo. Una volta sconfitto, cerca altri indizi nell’area contrassegnata in viola mentre inizi la scansione.
Infine, fai esplodere i Blaze Canister nel campo per impedire loro di eseguire i loro piani malvagi.
Il campo dei ribelli dell’alveare
Il prossimo Campo Ribelle si chiama The Hive, situato a sud-est della Scalding Spear. Entrando nel campo, cerca 4 pile di depositi di armi contrassegnati in giallo.
Il primo si trova in fondo all’edificio al centro del campo, direttamente dall’ingresso principale. La seconda pila si trova nella stessa area centrale dell’edificio, basta andare a sinistra dall’ingresso principale per trovarla in fondo all’edificio.
La terza pila si trova vicino al punto di viaggio veloce del campo vicino a una rastrelliera di armi. Infine, per la quarta pila di depositi di armi, spara al lucchetto rosso della scala gialla sul viaggio veloce del fuoco e vai in alto per girare a destra sotto un rack di armi per trovarlo.
Durante la ricerca dell’ultimo nascondiglio, incontrerai anche il leader del campo, dovrai fare lo stesso metodo del campo precedente, sconfiggere il leader e distruggere il loro carico di armi sparando ai barili infuocati con una freccia.
Campo dei ribelli di Devil’s Grasp
Troverai il terzo accampamento ribelle a sud-ovest di Relic Ruins: The Stillsands. Quando entri nell’accampamento, troverai “Sostituisci equipaggiamento” sul lato ovest da distruggere.
Una volta distrutto, dirigiti verso la sezione meridionale del campo dove salterai in un po’ con alcuni nemici accompagnati da un capo campo. Sbarazzati del capo del campo e saccheggialo per trovare più indizi nell’area.
Campo dei ribelli di Fenrise
Troverai questo campo appena a ovest del precedente campo dei ribelli. Una volta entrati nell’area, cerca il leader del campo nella parte sud del campo e sconfiggilo per cercare indizi.
Il campo sarà originariamente di Tenakth, che i ribelli presero. Elimina i ribelli dal lato nord dell’accampamento e Tenakths lo riprenderà da loro dopo che saranno stati eliminati.
Alla fine, parla con il caposquadra per completare l’esplorazione del campo.
Violato il campo dei ribelli di Rock
Il prossimo campo dei ribelli si trova a ovest di Scalding Spear ea sud-est di The Bulwark. Questo campo è unico rispetto ad altri campi ribelli. Quando entri nel campo, troverai un nemico con un’armatura pesante che brandisce uno scudo energetico blu che devi sconfiggere.
Una volta sconfitto, prendi la chiave del bunker dal suo corpo e scendi nella fossa dal campo centrale e nelle rovine sul retro di un gruppo di barricate per entrare nel bunker lì. All’interno del bunker ci saranno più nemici corazzati insieme al leader del campo che devi uccidere.
Dopo averli sconfitti, indaga sul bunker per ulteriori indizi sui ribelli. Alla fine, fai saltare in aria il bunker attivando la console e fatti teletrasportare fuori dal campo.
Primo accampamento dei ribelli di Forge
L’ultimo campo dei ribelli farà parte di una missione secondaria, che si sbloccherà dopo aver completato i cinque campi ribelli precedenti. Per iniziare, incontra Erend, che ti dirà la posizione dell’accampamento finale.
Dirigiti verso il luogo segnato sulla mappa con Erend e sconfiggi tutti i nemici nel campo. Dopodiché, apri il cancello della prossima area dove troverai Asera. Asera è il leader principale dei ribelli ed è il boss finale che devi sconfiggere.
Dovrai inseguirla e sconfiggere i due Clawstrider prima di affrontarla. Quindi, affrontala ed eliminala per completare la missione secondaria.
Ricompense del campo dei ribelli
Trofeo di bronzo
Ricevi un trofeo di bronzo come ricompensa per aver completato il primo accampamento dei ribelli a Horizon Forbidden West.
L’arco leggendario del flagello del sole
Dopo aver completato tutti e sei gli accampamenti ribelli in Horizon Forbidden West, verrai ricompensato con il Flagello del Sole. Assicurati solo di saccheggiare il corpo di Asera per ottenere da lei l’arco leggendario del flagello del sole.