Horizon Forbidden West: schierati con Yarra o Drakka?

In Horizon Forbidden West durante la missione Gate of the Vanquished, Aloy sarà messa in una situazione in cui dovrà scegliere tra Drakka e Yarra dopo essere stata coinvolta nella politica di Scalding Spear. Questa guida ti dirà se dovresti scegliere Yarra o Drakka in Horizon Forbidden West insieme al risultato di ogni scelta.

Orizzonte proibito ad ovest: Yarra o Drakka

Alla Porta dei Vinti, quando parlerai con i Jetakka, ti dirà che vuole che mettano fine al conflitto senza finire nei guai. Dopodiché, parlerai sia con Yarra che con Drakka in HFW e proverai a convincerli.

Una volta che hai finito di parlare con loro, ti verranno date tre opzioni:

  • Parte con Yarra
  • Parte con Drakka
  • Entrambi dovete dimettervi

Parte con Yarra

Se ti schieri con Yarra, devi combattere Drakka e alcuni dei suoi alleati al fianco di Yarra. Yarra ucciderà Drakka dopo la battaglia e tu andrai avanti con lei.

Parte con Drakka

Tutto sarà lo stesso se deciderai di schierarti con il Drakka. Devi combattere al fianco di Drakka, e alla fine ucciderà Yarra e i suoi alleati, e tu andrai avanti insieme a Drakka.

Chiunque vinca la battaglia diventerà il leader del Clan del deserto di Tenakth. Inoltre, riceverai il trofeo “Firestorm Warrior Bow” e anche il trofeo “Scegli il comandante del deserto”.

Un’altra cosa che quello che scegli ti darà è una commissione dopo essere andato un po’ avanti nel gioco.

Dopo la conclusione, quella che hai scelto tornerà alla Scalding Spear e prenderà il comando. Otterrai solo un’altra missione da una delle due che scegli dopo il Cancello dei Vinti.

Tutto il resto nel gioco sarà lo stesso indipendentemente da chi scegli.

Entrambi dovete dimettervi

Se cerchi di essere un pacificatore selezionando l’opzione per cui entrambi dovete dimettervi, non risolverà nulla. A nessuno di loro importa perché non hanno nulla a che fare con la pace.

Qualunque cosa tu faccia, alla fine entreranno in battaglia. Quindi è meglio selezionarne uno.