Se hai appena iniziato il tuo viaggio nel Paese delle Meraviglie di Tiny Tina e hai scelto la classe Spellshot come classe di partenza, allora sei nel posto giusto. In questa guida, esamineremo i tipi di build che puoi realizzare attraverso l’albero delle abilità della classe Spellshot e come migliorerà le tue avventure nel gioco.
Spellshot è una delle sei classi del gioco ed è specializzata in magia. Inoltre, è una delle classi più potenti con la sua notevole capacità di equipaggiare contemporaneamente due incantesimi o un incantesimo e una pistola. Come molte delle classi in Tiny Tina’s Wonderlands, anche Spellshot ha un talento di classe, due abilità d’azione e un set di abilità passive/albero delle abilità che è possibile aggiornare e riorganizzare per creare build potenti.
Build di Tiny Tina Wonderlands Spellshot
Le migliori statistiche iniziali per il tiro magico
Per creare la perfetta build Spellshot in Tiny Tina’s Wonderlands, devi prima capire le migliori statistiche iniziali per questo. Per semplificarti le cose, di seguito abbiamo elencato le prime 3 statistiche iniziali per la classe Spellshot.
Intelligenza
La statistica più importante per la classe Spellshot è Intelligenza. Questa statistica fa ricaricare i tuoi incantesimi più velocemente, il che è assolutamente essenziale per una classe basata sulla magia come Spellshot.
Forza
La statistica di Forza aumenta il tuo danno da colpo critico. Se vuoi infliggere più danni possibile, devi mettere molti punti in Forza.
Destrezza
Forza e Destrezza si sinergizzano perfettamente l’una con l’altra poiché la Destrezza aumenta la Probabilità di Colpo Critico. Devi avere un buon equilibrio tra Forza e Destrezza per ottenere il massimo danno complessivo.
Le migliori armi per incantesimi
La classe Spellshot è una classe basata sulla magia, ma ciò non significa che utilizzerai solo la magia con essa. Devi anche portare delle buone armi in modo da poter trovare un equilibrio tra incantesimi e spari.
A questo scopo, gli SMG sono la strada da percorrere con la classe Spellshot. Il motivo è piuttosto interessante.
Il talento di classe per la classe Spellshot si chiama “Spellweaving”. Questo Talento di Classe garantisce al Creatore del Fato una carica temporanea di Tessitura Magica ogni volta che ricarichi la tua pistola o lanci un incantesimo. E più pile di Spellweaving accumuli, maggiore sarà il tuo Spell Damage.
Come già saprai, gli SMG hanno una cadenza di fuoco notoriamente alta, il che li fa esaurire le munizioni molto rapidamente. Questo aspetto negativo degli SMG funzionerà effettivamente a tuo favore poiché più ricarichi, maggiore sarà il danno inflitto dagli incantesimi.
Ora che lo hai in mente, di seguito abbiamo elencato alcune delle migliori armi per la classe Spellshot in Tiny Tina’s Wonderlands.
Chilling Nightshade of The Peak: un Cryo SMG che spara 4 proiettili con un solo fuoco, infliggendo danni molto rapidamente.
Spriggan fiorente di Clear Expanse: un altro potente Cryo SMG che funziona perfettamente con la classe Spellshot.
Filo vivo fiorente dei cieli: questo mitra leggendario ha un incantesimo che aumenta i danni inflitti del 15% ogni volta che lanci un incantesimo.
Piccone goblin scintillante delle vesciche: il piccone goblin migliora la tua velocità di movimento ogni volta che raccogli denaro da terra.
Gloomy Fearnot of The Champion: il danno di questo fucile aumenta con il numero di volte in cui lanci incantesimi.
Diluvio contorto cupo: quest’arma leggendaria assorbe i nemici con missili ad acqua che aumentano del 50% i danni subiti dal gelo.
La migliore attrezzatura per fare incantesimi
Armatura
I migliori set di armature da usare con la classe Spellshot sono Warped Paradigm e Smart Armor.
Paradigma deformato che aumenta l’abilità e il danno da mischia del 50% del danno magico. Il set Smart Armor aumenta il danno da colpo critico del 50% al costo del 50% in meno di probabilità di colpo critico.
Incantesimi
Hai molte opzioni quando si tratta di scegliere gli incantesimi per la tua build Spellshot. Gli incantesimi che dovresti scegliere alla fine dipendono dalle preferenze personali, ma dovresti sempre considerare i seguenti incantesimi quando crei una build Spellshot.
Impaling Spike: Evoca un picco di ghiaccio da terra. Questo incantesimo a 4 cariche ha una Probabilità Critica di base molto alta con un timer di ricarica basso.
Buffmeister (Kchow!): Il libro degli incantesimi Buffmeister con l’effetto aggiuntivo chiamato “Kchow!” è uno dei libri di incantesimi più potenti del gioco. Questo effetto aumenterà la probabilità critica del 100%, il che renderà tutti i tuoi attacchi un colpo critico.
Punto bonus se riesci a ottenerne uno che ha anche “Zap!” su di esso in quanto ti consentirà di infliggere più danni magici.
Sunder: infligge ingenti danni ad area. Estremamente utile se ti trovi circondato da un gruppo di nemici.
Sbarramento magico: spara 2 proiettili veloci che infliggono danni molto elevati.
Amuleti
Per gli Amuleti, devi cercare quelli che garantiscono un’elevata potenza di Spellshot. Tra tutti gli amuleti, il migliore da usare con la classe Spellshot è Frenzied Wrath.
Quando l’utilizzatore o un compagno uccide un nemico, Ira Frenetica aumenta il danno del compagno del 20% per 15 secondi. Può impilare fino a 5 volte.
Reparto
Il miglior Ward per lo Spellshot è, ovviamente, lo Spirito Maledetto. Questa protezione aumenta il danno e la riduzione del danno quando non è attiva. Quindi offre sempre grandi vantaggi all’utente; anche quando è esaurito.
Anelli
Proprio come con gli amuleti, devi cercare anelli che garantiscano un elevato Spell Damage e Spell Crit Damage. L’Anello migliore in questo caso è l’Anello del Coro di Akathon. Garantisce all’utente un’elevata probabilità di critico incantesimo e danno critico incantesimo.
Miglior classe secondaria per incantesimi
La migliore classe secondaria per lo Spellshot è Graveborn. Questa classe gestirà la difesa della tua build mentre Spellshot gestirà l’attacco.
Graveborn ha abilità che consentono all’utente di sottrarre salute ai nemici usando Dark Magic. La più potente di queste abilità è Sanguine Sacrament, che rigenera i tuoi HP ogni volta che lanci un incantesimo. Questo si integra perfettamente con lo stile di gioco della classe Spellshot.
Miglior build iniziale di incantesimi
Statistiche
- Forza: 20
- Destrezza: 15
- Intelligenza: 15
- Saggezza: 10
- Costituzione: 10
- Sintonizzazione :20
- Abilità d’azione: metamorfosi
Abilità
- Prestidigitazione: 3 punti
- Proiettili magici: 3 punti
- Armatura magica: 1 punto
- Solo riscaldamento: 5 punti
- Cannone di vetro: 1 punto
La prestidigitazione aumenterà la velocità di ricarica del tuo Spellshot. Questo è molto utile poiché ricaricherai molto con questa classe.
Magic Bullets converte una parte di tutti i bonus che l’utente prende in Spell Damage e lo aggiunge alle sue pistole. Ciò aumenterà il danno complessivo delle tue armi.
Mage Armor rigenererà un po’ del tuo Ward ogni volta che guadagni una pila di Spellweaving. Il tuo obiettivo è ottenere il maggior numero possibile di Spellweaving con questa classe, quindi avere questa passiva farà miracoli per la tua difesa.
Just Warming Up aumenta la tua velocità di fuoco con il numero di cariche Spellweaving che hai. E infine, Glass Cannon aumenta il tuo Spell Damage al costo di rimuovere la capacità del tuo Ward di ripristinarsi automaticamente.
Non devi preoccuparti, però, dato che hai Mage Armor che ripristinerà il tuo Ward per te.
Miglior build di gioco a metà gioco
Statistiche
- Forza: 20
- Destrezza: 20
- Intelligenza: 30
- Saggezza: 10
- Costituzione: 10
- Sintonizzazione :20
Stiamo assegnando 20 punti a Forza e Destrezza per aumentare la probabilità di colpo critico e il danno. Dare 30 punti all’Intelligenza garantisce la massima quantità di tempo di recupero con questa build ed è molto utile poiché lancerai incantesimi senza sosta.
Assegna il resto delle statistiche come sopra per misure extra buone.
Abilità
La tua abilità di classe principale sarà Polymorph per questa build, mentre la seguente sarà la tua assegnazione di punti per le altre abilità.
- Cecchino magico: 5/5
- Proiettili magici: 3/3
- Prestidigitazione: 4/5
- Font di Mana: 5/5
- Armatura magica: 1/1
- Solo riscaldamento: 5/5
- Canone di vetro: 5/5
- Arma imbevuta: 5/5
- Numero di thread elevato: 1/1
- Incantatore di guerra: 5/5
- Doppio nodo: 3/3
- Uno slot, un’uccisione: 1/1
- Taglia il thread: 1/1
Per questa build, abbiamo scelto Polymorph come abilità principale in quanto è un killer quando si tratta di trasformare i nemici in uno Skeep per un paio di secondi.
Inoltre, questa abilità completa la classe magica in quanto si comporta al meglio contro i nemici immuni, inoltre si traduce in incantesimi gratuiti e fornisce due pile di Spellweaving! Inoltre, infliggere danni a Skeep mentre Polymorph è attivo garantisce incantesimi gratuiti all’altro giocatore.
Avere incantesimi da cecchino e proiettili magici al massimo ti darà la migliore opportunità di infliggere danni ai nemici con incantesimi e proiettili.
Inoltre, l’aggiunta di 4 punti a Prestidigitation aumenterà la velocità di ricarica, mentre avere Font of Mana al massimo è molto importante perché fornisce una maggiore velocità di ricarica delle abilità di incantesimi e azione.
Massimizza l’armatura del mago e il cannone di vetro per infliggere ingenti danni e ripristinare la protezione quando ottieni una pila di Spellweaving. E per aumentare la velocità di fuoco, assegna 5 punti a Just Warming Up.
Aumenta la tua arma imbevuta a 5 punti, quindi ogni volta che lanci un incantesimo, la tua pistola infligge il 10% di danni bonus dell’elemento di quell’incantesimo per 8 secondi. Metti 5 punti in War Caster e Double Knot per ricariche istantanee e Spellweaving Stack.
Infine, massimizza l’High Thread Count, One Slot, One Kill e Sever the Thread per misure adeguate.
Miglior build multiclasse Spellshot e Graveborn
Statistiche
- Forza: 10
- Destrezza: 8
- Intelligenza: 30
- Saggezza: 36
- Costituzione:22
- Sintonizzazione: 10
Abilità
- Scarico Essenza (5/5)
- Sacramento Sanguigno (3/3)
- Patto Oscuro (2/5)
- Macchia dell’anima (5/5)
- Idra Oscura (3/3)
- Ascensione (3/3)
- Punizione (1/1)
- Il signore degli spigoli (1/1)
- Sussulto esplosivo (4/5)
- Benedizione di Morhaim (1/1)
- Cecchino magico (5/5)
- Proiettili magici (3/3)
- Fonte di Mana (5/5)
- Armatura magica (1/1)
- Cannone di vetro (1/1)
- Numero di fili elevato (1/1)
In questa build, Essence Drain e Font of Mana sono gli MVP in quanto ti permetteranno di ricaricare gli incantesimi quasi istantaneamente. Ciò aumenterà significativamente la tua produzione di danni e la tua sopravvivenza sul campo di battaglia.
Dark Hydra e Sanguine Sacrament sono le tue abilità di difesa. Ti daranno la possibilità di sottrarre salute ai nemici attraverso la magia oscura.
Un’altra abilità notevole è Spell Sniper. Aumenterà la tua probabilità di critico degli incantesimi fino a 60! Questo farà miracoli per la tua produzione di danni magici.
La benedizione di Morhaim è una delle abilità più potenti nell’albero delle abilità Graveborn. Ti darà la possibilità di lanciare tutte le tue abilità offensive ogni volta che lanci un incantesimo. Quindi ogni volta che lanci un incantesimo, genererai compagni di Idra Oscura, aumenterai la velocità di ricarica degli incantesimi, ecc.
E infine, Mage Armor e Glass Cannon vanno di pari passo. Il primo ti consente di ripristinare passivamente il tuo Ward mentre il secondo rimuove la capacità del tuo Ward di ripristinarsi, ma ti dà un danno magico più alto.