YouTube Premium ha il proprio programma di referral disponibile per un anno

Gli abbonati YouTube Premium ora possono ottenere mesi gratuiti consigliando il servizio ai loro conoscenti. L’uso gratuito può essere consentito per un massimo di un anno, informa il servizio video.

YouTube Premium è un abbonamento mensile a pagamento a un popolare servizio video che ti aiuta a sbarazzarti degli annunci, ad esempio. Ora YouTube vuole rendere l’abbonamento Premium ancora più attraente con un nuovo programma di referral.

In futuro, gli abbonati premium potranno inviare codici di invito ai propri conoscenti, dando loro accesso al servizio a un prezzo ridotto. Normalmente un abbonamento costa $ 11,99 al mese, ma i destinatari del codice di invito possono vederlo per $ 0,99 per i primi tre mesi.

Il prezzo in euro non è fissato a parte nel bollettino di YouTube, ma almeno 0,99€ probabilmente non è lontano dalla verità.

Chi consiglia un abbonamento premium riceverà invece un mese gratuito per ogni persona che aderisce all’offerta. Tuttavia, coloro che ricevono un link di riferimento devono prima pagare l’abbonamento di prova, sottolinea YouTube.

In totale, un mese gratuito può essere ottenuto 12 volte, quindi nella migliore delle ipotesi, un utente Premium può ricevere un abbonamento gratuito per un massimo di un anno.

La campagna referral di YouTube Premium è ora attiva e funzionante. La campagna termina il 31 maggio 2022.