Notizie

Youtube Premium: 4 mesi gratuiti per chi possiede Samsung Galaxy S10

Youtube ha deciso di offrire, fino al 31 marzo 2020, un abbonamento Premium dalla durata di 4 mesi a tutti i possessori del famoso top di gamma Samsung Galaxy S10. L’azienda ha messo in atto questa iniziativa affinché i clienti Samsung sfruttino in tutto e per tutto lo schermo HDR10+ del nuovo smartphone dell’azienda coreana.

Ricordiamo che sulla versione Premium di Youtube è possibile scaricare tutti i video presenti sulla piattaforma e ascoltare la musica senza alcun contenuto pubblicitario anche a schermo spento, al contrario della versione standard dell’applicazione.

Youtube ci tiene a precisare che i 4 mesi di abbonamento Premium gratuiti saranno disponibili soltanto per gli utenti che attualmente non sono già iscritti a Youtube Music Premium o Google Play Music. Sono esclusi dalla “promozione” anche gli utenti che sono stati iscritti in passato o che hanno attivato la versione di prova. Al termine del periodo di abbonamento gratuito, verranno applicati i costi di base (11,99€ al mese) per il rinnovo a meno che non si procede con la disattivazione.

Se sei un possessore di Galaxy S10 procedi anche tu con l’attivazione dei 4 mesi di abbonamento gratuito Youtube Premium, attivabile cliccando questo link, per vivere l’esperienza di riprodurre la musica che più ti piace senza alcuna interruzione direttamente dal tuo smartphone!

Fai click per commentare
Vai su