XiaomiBook S 12.4″, il primo laptop 2-in-1 di Xiaomi

Xiaomi ha aggiunto il nuovo XiaomiBook S 12.4″ al suo catalogo globale. È il primo laptop convertibile 2 in 1 progettato per funzionare ovunque.

Xiaomi Book S ha un versatile touch screen LCD da 12,4″ che consente di espandere le informazioni sullo schermo per aumentare la produttività. Con una luminosità massima di 500 nit e una potente risoluzione di 2560 x 1600 pixel, gli utenti possono regolare la luminosità per un’eccellente visualizzazione ad alta risoluzione. Inoltre, offre una gamma di colori sRGB al 100% e con maggiori dettagli.

Il dispositivo offre ottime prestazioni della CPU con la piattaforma di elaborazione Qualcomm Snapdragon™ 8cx Gen 2. Dispone inoltre di doppi microfoni, doppi altoparlanti da 2 W, fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera frontale da 5 MP. Insieme al sistema operativo Windows 11, Xiaomi Book S 12.4″ offre un’esperienza di produttività completa.

Xiaomi Libro S

Con un design elegante e compatto, il dispositivo è una workstation mobile ricca di funzionalità. Inoltre, grazie alla compatibilità con la Xiaomi Smart Pen e la tastiera, lo Xiaomi Book S 12.4″ permette agli utenti di migliorare la produttività.

Xiaomi Book S 12.4″ sarà disponibile in Italia da giovedì 30 giugno con una promozione Early Bird di 48 ore al prezzo di 599 euro sui principali canali ufficiali di Xiaomi. Successivamente il suo prezzo salirà a 699 euro.