Oltre ai prodotti per la casa, Xiaomi ha aggiunto nuovi prodotti al suo catalogo globale per la cura della persona, come il rasoio S700. Ma l’ultimo ad sbarcare in Spagna è lo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500.
Un asciugacapelli che è stato presentato lo scorso settembre in Cina. E che ha la capacità di idratare in profondità i nostri capelli grazie al suo sistema di idroionterapia.
Ha un motore rinnovato in grado di raggiungere i 20.000 giri/min. Che insieme all’elica a 7 pale al suo interno è in grado di generare un flusso d’aria costante di 20 m/s per ottenere un’asciugatura più rapida.
L’asciugacapelli Xiaomi Water Ionic H500 mantiene il suo design minimalista. Ha un corpo in lega con un peso di soli 550 grammi.
Ha due velocità e la sua temperatura può essere configurata come controllo caldo, freddo o intelligente. Grazie alla sua asciugatura ionizzata, consentirà un’acconciatura più veloce e duratura.
Xiaomi promette di asciugarci i capelli in tempi record grazie a questo flusso d’aria costante. E tutto questo senza la necessità di applicare troppo calore in modo che i capelli non soffrano, migliorandone l’idratazione e la lucentezza.
Il nuovo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è già in vendita in Spagna con un prezzo ufficiale di 69,99 euro. Se stai cercando un essiccatore ad alte prestazioni con un prezzo contenuto, potrebbe essere un’opzione da considerare.