Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500, già in vendita dalla Spagna

Oltre ai prodotti per la casa, Xiaomi ha aggiunto nuovi prodotti al suo catalogo globale per la cura della persona, come il rasoio S700. Ma l’ultimo ad sbarcare in Spagna è lo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500.

Un asciugacapelli che è stato presentato lo scorso settembre in Cina. E che ha la capacità di idratare in profondità i nostri capelli grazie al suo sistema di idroionterapia.

Ha un motore rinnovato in grado di raggiungere i 20.000 giri/min. Che insieme all’elica a 7 pale al suo interno è in grado di generare un flusso d’aria costante di 20 m/s per ottenere un’asciugatura più rapida.

L’asciugacapelli Xiaomi Water Ionic H500 mantiene il suo design minimalista. Ha un corpo in lega con un peso di soli 550 grammi.

Xiaomi-Mi-Ionic-Hair-Dryer-2

Ha due velocità e la sua temperatura può essere configurata come controllo caldo, freddo o intelligente. Grazie alla sua asciugatura ionizzata, consentirà un’acconciatura più veloce e duratura.

Xiaomi promette di asciugarci i capelli in tempi record grazie a questo flusso d’aria costante. E tutto questo senza la necessità di applicare troppo calore in modo che i capelli non soffrano, migliorandone l’idratazione e la lucentezza.

Il nuovo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è già in vendita in Spagna con un prezzo ufficiale di 69,99 euro. Se stai cercando un essiccatore ad alte prestazioni con un prezzo contenuto, potrebbe essere un’opzione da considerare.