Xiaomi Watch Color 3, conosciamo già le sue prime caratteristiche

Lo Xiaomi Watch Color 3 è stato recentemente certificato e stiamo già iniziando a saperne di più su questo rinnovo dello smartwatch di Xiaomi. In questo modo il rinnovamento della famiglia Xiaomi Watch Color si avvicina a vedere la luce.

Un modello che migliorerà alcune caratteristiche, ma sarà molto lontano dallo Xiaomi Watch S1 Active, il modello di fascia più alta del brand. Nonostante sperassimo che la nuova generazione del Watch Color includesse il supporto all’eSIM come già accaduto con l’Active, alla fine sembra che non sarà così.

Il Watch Color 3 è stato registrato in Cina attraverso le entità 3C e TENAA con il numero di modello M2134W1. Certificazione che ha confermato la mancanza di eSIM e che saremo un modello continuo all’interno della gamma.

Xiaomi Mi Watch Color Sport Edition

Queste certificazioni ci hanno anche fornito dettagli su alcune delle sue caratteristiche. Tra questi avremo la possibilità di archiviare file musicali nella memoria interna del dispositivo per poterli riprodurre offline con il nostro smartphone e anche con supporto alla ricarica fino a 5W.

Xiaomi ha presentato la generazione precedente alla fine dello scorso settembre e tutto indica che sarà anche questo settembre quando vedremo lo Xiaomi Watch Color 3 arrivare in Cina.