Xiaomi Watch Color 2 ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita

Xiaomi Watch Color 2

Xiaomi ha lanciato lo Xiaomi Watch Color 2, il successore del Mi Watch Color, dal quale eredita il quadrante rotondo e le varianti di colore con cinturino in silicone. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Xiaomi Watch Color 2.

Specifiche e caratteristiche

Xiaomi Watch Color 2 dispone di un display AMOLED da 1,43 pollici con 326 ppi. Il dispositivo indossabile può monitorare la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue, il sonno e lo stress.

Include inoltre anche delle apposite opzioni per la respirazione, monitoraggio del ciclo mestruale e altre utili funzionalità, come una calcolatrice integrata, promemoria e navigatore.

L’orologio è dotato di una batteria da 470 mAh che Xiaomi sostiene possa durare fino a 12 ore con una singola carica.

Xiaomi Watch Color 2 è anche resistente all’acqua e viene fornito con 117 modalità sportive, tra cui 19 modalità professionali e oltre 200 quadranti, personalizzabili tramite l’app Xiaomi Wear.

Prezzo e disponibilità

Xiaomi Watch Color 2 sarà in vendita dal 30 settembre in Cina ad un prezzo di 999 yuan, circa 132€ al cambio attuale, con molte varianti di colore del cinturino tra cui blu, verde, giallo, bianco, rosso e nero.

Anche il quadrante dell’orologio sarà disponibile in tre colorazioni.

Al momento non ci sono notizie sulla disponibilità dell’orologio in Italia. Tuttavia, è probabile che Xiaomi commercializzerà il dispositivo anche nel nostro mercato.