Xiaomi Vacuum S10T, il robot aspirapolvere con la massima aspirazione

Oltre al nuovo frullatore, Xiaomi ha aggiunto al proprio catalogo anche un nuovo robot aspirapolvere. Lo Xiaomi Vacuum S10T è il modello con l’aspirazione più alta sviluppato dall’azienda asiatica fino ad oggi.

I robot aspirapolvere sono diventati uno dei gadget che hanno acquisito maggiore rilevanza quando si tratta di mantenere pulita la nostra casa con il minimo sforzo. In questo senso, i marchi che hanno collaborato a stretto contatto con Xiaomi come Dreame o Roborock offrono modelli molto completi a prezzi competitivi direttamente al mercato globale.

Ma sembra che Xiaomi non voglia restare fuori dai guai in questa lotta e per questo nel corso del 2022 ha presentato diversi modelli per colmare il gap. Il nuovo Xiaomi Vacuum S10T vuole distinguersi dalla concorrenza offrendo una potenza di aspirazione fino a 8.000 Pa, praticamente quadruplicando la potenza standard di questo tipo di dispositivo e che presenta tre livelli di configurazione: standard con 2000 Pa, turbo con 4000 e super con 8000. Pa.

Per catturare più sporco, oltre a questo spreco di energia, ha un rullo con un nuovo design brevettato dal marchio che promette di pulire più a fondo e senza che lo sporco vi si impigli.

Per alimentare il suo motore, ha una batteria da 5.200 mAh che offre un’autonomia che ci consente di pulire fino a 180 m2 con una singola carica. Il suo potere pulente è completato da un serbatoio da 450 ml e da un serbatoio dell’acqua da 250 ml con controllo elettronico a tre livelli per la pulizia.

Xiaomi-Vacuum-S10T

Ha un sistema di navigazione LDS che, insieme ai suoi sensori e al suo processore quad, ci consente di mappare rapidamente la nostra casa grazie ai suoi nuovi algoritmi. Inoltre, Xiaomi promette di migliorare queste funzionalità attraverso futuri aggiornamenti.

Ci auguriamo che presto l’azienda si pronuncerà sul nuovo Xiaomi Vacuum S10T, un modello altamente evoluto che non sarà per niente economico.

Torna in alto