Xiaomi Vacuum Cleaner G11, arriva in Italia la scopa senza fili

La gamma di aspirapolvere senza fili di Xiaomi è cresciuta notevolmente negli ultimi anni sia all’interno che all’esterno della Cina. L’ultimo modello a raggiungere il mercato globale è lo Xiaomi Vacuum Cleaner G11, una versione con grandi novità.

Già qualche tempo fa abbiamo avuto modo di testare il G9, il modello radice da cui sono arrivate le generazioni successive, ognuna con importanti migliorie. Ora questa nuova generazione arriva con più potenza e accessori migliori.

Lo Xiaomi Vacuum Cleaner G11 aumenta la sua potenza a 500W offrendo una maggiore capacità di aspirazione in modo che non fuoriesca nemmeno un granello di polvere. Ha uno schermo TFT con due pulsanti che ci permetteranno di scegliere tra le tre modalità di pulizia notificandoci la batteria rimanente.

Xiaomi-Aspirapolvere-G11 Spazzola Xiaomi Aspirapolvere G11

È in grado di offrirci un’autonomia fino a 60 minuti nella sua modalità ECO, 30 minuti in modalità standard e 10 minuti in modalità turbo in cui spremeremo i 180 AW di potenza. L’autonomia è mantenuta nonostante l’aumento di potenza.

Anche gli accessori sono stati aggiornati con la novità che molti di loro non hanno spazzole in cui i peli si aggrovigliano. In questo modo si riduce notevolmente la manutenzione se abbiamo animali domestici in casa.

Lo Xiaomi Vacuum Cleaner G11 è ora disponibile per la vendita in Italia dal sito ufficiale del marchio al prezzo di 449,99 euro. Un prezzo da tenere in considerazione, visto che è di gran lunga l’aspirapolvere cordless più costoso del marchio.