Android

Xiaomi Ulisse appare in un primo video leaked

Xiaomi Ulisse sarà probabilmente il nome in codice del prossimo smartphone di fascia media dell’azienda cinese di cui, grazie ai colleghi di GizChina.it, vi mostriamo un primo video leaked. Oltre al video è trapelata anche la probabile scheda tecnica del device.

Xiaomi Ulisse dovrebbe essere dotato di un display AMOLED con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, GPU Adreno 506, fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore da 1/2.8″ Samsung S5K2P7, fotocamera frontale da 16 megapixel con sensore Samsung S5K3P8, lo stesso presente a bordo su OnePlus 3TGalaxy A5 (2017), batteria da 3300 mAh, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con MIUI 8/9.

Visto l’utilizzo del display AMOLED potrebbe trattarsi del prossimo Xiaomi Redmi Pro 2, ma tuttavia la scheda tecnica non parla di una dual camera posteriore, che invece era presente sul primo Redmi Pro. Dal video però non è difficile non notare l’estrema somiglianza con il nuovissimo Xiaomi Mi 6, quindi potrebbe anche trattarsi della tanto chiacchierata Youth Edition dello smartphone, ovvero una versione Lite, anche se in questo caso i primi rumor parlavano di un SoC Snapdragon 660.

Insomma ci sono davvero ancora tanti dubbi a riguardo, perciò non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire qualcosa in più su questo misterioso device.

Fai click per commentare
Vai su