Xiaomi TV A2, la nuova serie di televisori sbarca in Spagna

Insieme alla Xiaomi Smart Band 7, l’azienda asiatica oggi ha messo in vendita la sua nuova gamma di smart TV, la Xiaomi TV A2. Una delle varianti di taglia più popolari per gli utenti del marchio.

La nuova Xiaomi TV A2 è una nuova serie di smart TV di Xiaomi che offre connettività AIoT ottimizzata, specifiche audio e visive di fascia alta e accesso integrato a contenuti da tutto il mondo. Caratterizzato da un’elegante struttura in metallo unibody supportata da un unico supporto, si distingue per il suo design senza cuciture e senza cornice per una visione epica.

È dotato di un display Ultra HD 4K premium con Dolby Vision®. Offre un’esperienza visiva coinvolgente e realistica comodamente da casa. Con un campo visivo ultra ampio di 178°, gli utenti possono godere di una visione confortevole da qualsiasi angolazione. La serie Xiaomi TV A2 offre anche un’esperienza audio coinvolgente poiché è dotata anche di Dolby Audio™.

Google Assistant è integrato nella Xiaomi TV A2 e offre un controllo rapido dei dispositivi AIoT collegati tramite il telecomando Bluetooth a 360°. Utilizza Android TV™ come sistema operativo, offrendo l’accesso a film e programmi tramite le app preferite degli utenti, tra cui Netflix, Prime Video e YouTube, insieme a migliaia di altre app tramite Google Play. La nuova serie di smart TV include anche Chromecast per lo streaming direttamente da telefoni, tablet o laptop.

La nuova serie Xiaomi TV A2 sbarca ufficialmente in Italia in quattro misure da 32, 43, 50 e 55 pollici. Sarà in vendita il 24 giugno e avrà una promozione Early Bird di 48 ore con un prezzo a partire da 449 euro sul suo sito ufficiale. Il modello da 32″ impiegherà un po’ più di tempo per essere messo in vendita con un prezzo di 249 euro.