I produttori di smartphone hanno sempre cercato di dimostrare la potenza di ogni nuovo modello che lanciano sul mercato. Xiaomi ha già avanzato la potenza del suo 12S Ultra, grazie ad esso è tornato in grande stile, diventando lo smartphone più potente del momento.
I risultati di benchmark come Antutu sono stati precedentemente mostrati al pubblico per dimostrare di cosa era capace il loro ultimo modello. E nonostante ultimamente sembri che questa moda fosse passata, l’azienda asiatica non appariva da diversi mesi nella TOP 10 della fascia alta, lo Snapdragon 8+ Gen 1 è servito a Xiaomi per tornare in grande stile.
Lo Xiaomi 12S Ultra è stato al top con un punteggio del 99,05%, riposizionando l’azienda asiatica come la più potente della scena attuale lo scorso luglio. Un telefono che praticamente si aggira intorno alla perfezione in questo benchmark.
Nonostante non sia l’unico modello del brand, lo Xiaomi 12S è inserito anche nella TOP 10 ma in posizione più discreta. Grazie al suo punteggio del 90,91%, che gli ha permesso di classificarsi al sesto posto.
In questo modo Xiaomi colloca ancora una volta la sua fascia alta tra gli smartphone più potenti del momento. Vedremo come si evolverà questa classifica con le future aggiunte della concorrenza durante la seconda metà dell’anno.