Xiaomi ha presentato in Cina il suo nuovo Thermostatic Electric Kettle 2. Il rinnovato bollitore del brand asiatico che diventa il suo modello più economico ad oggi avendo uno schermo OLED.
Questo bollitore torna alla sua capacità standard di 1,5 litri, rispetto a 1,7 della generazione precedente. Una capacità più che sufficiente per l’uso quotidiano che è completata da un sistema che, grazie ai suoi 1800 W di potenza, può far bollire l’acqua in soli 5 minuti.
Una delle novità nel suo design è il suo nuovo schermo OLED che troviamo nella parte anteriore. Da questo pannello possiamo configurare la temperatura nei seguenti valori preconfigurati di 45 °C, 60 °C, 70 °C o 85 °C o manualmente fino a 99 ºC e possiamo anche configurarla per mantenere questa temperatura per un certo tempo .
Internamente è costruito con un corpo in acciaio inossidabile di grado 304. Inoltre, il suo nuovo termostato garantisce più di 10.000 utilizzi secondo Xiaomi stessa.
Prezzo e disponibilità del bollitore elettrico termostatico Xiaomi 2
Il nuovo Xiaomi Thermostatic Electric Kettle 2 è già in vendita in Cina al prezzo di 169 yuan, circa 24 euro al cambio. Sebbene al momento sia disponibile solo nel suo paese natale, speriamo che il marchio lo incorpori finalmente nel mercato globale.