Xiaomi SU7 sfreccia a oltre 200km/h (VIDEO)

Il 2024 segnerà una svolta significativa per Xiaomi. Si prevede che all’inizio dell’anno successivo, l’azienda inizierà a vendere il suo primo veicolo elettrico, il Xiaomi SU7, nel mercato cinese.

Xiaomi si distinguerà non solo per i suoi smartphone; sta puntando decisamente anche sul mercato delle auto elettriche, come dimostra il nuovo e sportivo Xiaomi SU7, che è stato recentemente sorpreso a oltre 200Km/h.

Xiaomi SU7 sorpreso a oltre 200Km/h sulle strade cinesi

Come si può vedere nel video seguente, il Xiaomi SU7 è stato avvistato a oltre 200Km/h sulle strade della Cina, nel tentativo di sfuggire alle telecamere dei paparazzi.

Ricordiamo che il Xiaomi SU7 sarà dotato di un motore elettrico da 200 o 275kW, ovvero circa 299CV o 374CV di potenza, e raggiungerà una velocità massima di 210Km/h limitata elettronicamente.

Inoltre, sembra che questo primo modello di auto elettrica di Xiaomi debutterà intorno al prossimo mese di febbraio in tre diverse varianti: Xiaomi SU7, Xiaomi SU7 Pro e Xiaomi SU7 Max. Si prevede che l’autonomia della versione più avanzata raggiunga i 700Km.