Xiaomi Smart4u SH55M: il casco smart per bici (anche elettriche)

Casco bici Xiaomi Smart4u SH55M

Se sei qui è perché sei in procinto (se non lo hai già fatto) di acquistare una nuova bicicletta, magari sfruttando il bonus bici e monopattino elettrico, che ti consentirà di ricevere un rimborso pari al 60% dell’oggetto acquistato e fino ad un massimo di 500 euro.

La sicurezza prima di tutto

Quando si è alla guida di un veicolo, con o senza motore che sia, il nostro consiglio è quello di prestare sempre massima attenzione e indossare le protezioni del caso perché, purtroppo, un evento sfortunato potrebbe essere dietro l’angolo (una toccata è d’obbligo).

Proprio per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di uno dei migliori caschi per bici anche elettriche attualmente disponibili in circolazione. Parliamo del caschetto Smart4u SH55M realizzato da Xiaomi e caratterizzato da 6 luci a LED e da funzioni smart.

Protezione e funzioni al TOP

Innanzitutto il prodotto è stato progettato per garantire un comfort senza pari ed una protezione ad alti livelli contro urti anche di forte entità. Non solo però. Il casco per bici Xiaomi Smart4u SH55M possiede altre peculiarità molto interessanti.

Ad esempio incorpora 6 luci a LED per una visibilità fino a ben 150 metri di distanza ed una funzione SOS che, grazie al sensore di accelerazione a 3 assi, in caso di incidente invierà un messaggio di avviso contenente anche la posizione GPS ai contatti preferiti.

Non manca il sistema bluetooth e un microfono per eseguire chiamate e ascoltare la musica preferita in mobilità ma soprattutto in tutta sicurezza senza dover ogni volta prendere e controllare il display dello smartphone.

Prezzo accessibile a tutti

OK, tutto bello e figo, ma quanto c’è da sborsare per portare a casa il casco per bici Xiaomi Smart4u SH55M? Per fortuna il prezzo non è per nulla elevato. Anzi! Il caschetto realizzato dalla nota società ha un costo di 72 euro. Può essere acquistato tramite questo link.