Xiaomi Smart Blender, il primo frullatore per il mercato globale

Nonostante Xiaomi continui con alcune politiche riguardanti i suoi prodotti che privano gli utenti globali di poter godere delle ultime novità come il nuovo Xiaomi 12S, sembra che per i gadget nel suo ecosistema queste restrizioni siano sempre meno e il suo catalogo stia gradualmente aumentando. poco per volta L’ultima novità ad approdare sul mercato globale è il primo frullatore del brand uscito ufficialmente dalla Cina, lo Xiaomi Smart Blender.

Questo nuovo mixer mantiene le linee estetiche degli elettrodomestici Xiaomi che possiamo vedere in altri prodotti come la friggitrice ad aria dell’azienda. Come nella Smart Air Fryer, ha una ruota della roulette con uno schermo OLED da cui possiamo configurare la sua potenza fino a 9 livelli e modalità di gestione che includono una modalità di pulizia.

Xiaomi Smart Blender

Inoltre, Xiaomi Smart Blender ha la connettività WiFi in modo che possiamo controllarlo dal nostro smartphone grazie all’applicazione Xiaomi Home. Grazie all’applicazione possiamo creare diverse ricette oltre a quelle già programmate di default nel frullatore stesso, il suo funzionamento in questo senso è lo stesso della sua popolare friggitrice.

Ci permette di creare sia bevande calde che fredde, il suo bicchiere ha una capacità massima di 1,6 litri per le bevande fredde e 1,2 litri per quelle calde. Grazie al suo motore da 1000 W, ci permetterà di creare tutti i tipi di frullati.

Per ora lo Xiaomi Smart Blender è già stato inserito nel catalogo globale del brand, il passaggio prima che raggiunga ufficialmente il resto dei mercati al di fuori della Cina. Dovremo aspettare qualche settimana per conoscere la data di vendita e il prezzo.