Xiaomi Smart Band 8 Pro si prepara al lancio globale

Xiaomi Smart Band 8 Pro

Dopo diversi mesi senza novità sulla Xiaomi Smart Band 8 Pro, Xiaomi ha iniziato a preparare il lancio di questa nuova smartband nel mercato globale. Un rilascio atteso da molti che sembra essere imminente.

L’azienda ha ottenuto la prima certificazione della Xiaomi Smart Band 8 Pro al di fuori della Cina, iniziando così le procedure necessarie per commercializzare questo braccialetto in Europa, così come in altri paesi dell’Asia e dell’America Latina.

Nello specifico, Xiaomi ha ottenuto la certificazione per la Xiaomi Smart Band 8 Pro presso l’unità SIRIM. Il numero di modello utilizzato per questo braccialetto è M2333B1 e sembra che presto assisteremo al suo lancio ufficiale nel mercato globale.

Xiaomi Smart Band 8 Pro, caratteristiche e possibile prezzo di lancio in Europa

Rispetto alla Xiaomi Smart Band 7 Pro, questa nuova generazione presenta un design rinnovato. Ora la Xiaomi Smart Band 8 Pro offre nuovi cinturini più versatili ed eleganti, realizzati con vari materiali come tessuto, pelle sintetica o metallo.

Inoltre, la nuova Xiaomi Smart Band 8 Pro migliora il suo schermo. Il pannello OLED ha una dimensione di 1,74 pollici e può raggiungere i 60Hz. Inoltre, la sua risoluzione arriva a 336PPI, con una luminosità massima di 600 nits.

Oltre a ciò, la Xiaomi Smart Band 8 Pro offre monitoraggio cardiaco 24 ore su 24, tracciamento professionale del sonno e dello stress, oltre 150 modalità sportive, misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e dispone anche di GPS integrato. A questo si aggiunge una batteria da 289mAh in grado di offrire un’autonomia fino a 14 giorni.

Per quanto riguarda il prezzo, si prevede che la Xiaomi Smart Band 8 Pro debutterà in Europa a circa 79,99 euro. Tuttavia, è probabile che Xiaomi promuova il suo lancio con qualche offerta che possa posizionarla intorno ai 50 euro.

Torna in alto