Xiaomi Smart Band 7, ufficialmente in vendita con prezzo promozionale

Xiaomi ieri ha presentato a sorpresa diversi prodotti della sua piattaforma IAoT. Tra questi c’era la Xiaomi Smart Band 7, la settima generazione del braccialetto quantificatore che è in vendita oggi ad un prezzo promozionale di 49,99 euro.

Progettato per gli appassionati di fitness, Xiaomi Smart Band 7 presenta uno schermo Full AMOLED da 1,62 pollici ad alta risoluzione e un design dello schermo più ampio con il 25% di visibilità in più rispetto alla generazione precedente. Ciò fornisce più spazio di visualizzazione, offrendo così maggiore chiarezza ed efficienza.

È dotato di oltre 110 modalità sport, offrendo agli utenti la possibilità di impostare obiettivi di fitness personalizzati in base al proprio stile di vita, portando a salute e benessere più personalizzati. Oltre a includere tre modalità aggiuntive: carico di allenamento, durata del recupero ed effetto dell’allenamento, consente di valutare e regolare i programmi di allenamento e l’intensità per massimizzare le prestazioni.

Il Band 7 è dotato di un’analisi professionale dell’allenamento VO₂ max, che misura la quantità massima di ossigeno che può essere utilizzata durante l’esercizio. Offre inoltre monitoraggio del sonno, SpO₂ e monitoraggio della frequenza cardiaca. Inoltre, viene fornito con oltre 100 quadranti e diverse opzioni di cinturino in tinta. La batteria è progettata per durare fino a 14 giorni in standby. Infine, con una resistenza all’acqua di 5 ATM, è pronto per la pioggia e il sole.

La Xiaomi Smart Band 7 è già disponibile in Spagna da oggi 22 giugno con una promozione Early Bird 48h al prezzo di 49,99€, successivamente il suo prezzo salirà a 59,99€.

Inoltre, se sei uno dei primi 200 acquirenti sul suo sito ufficiale, puoi portare a casa un Mi Casual Daypack. Sarà in vendita alle 9:00 In entrambi i casi puoi ottenere Mi Point doppi.

Xiaomi Smart Band 7-2 Pro