Xiaomi Smart Band 7 Pro rilasciato in Cina – dotato di uno schermo significativamente più grande e posizionamento GPS integrato

Xiaomi ha annunciato il braccialetto attività Xiaomi Smart Band 7 Pro per il mercato cinese oltre agli smartphone della serie Xiaomi 12S dando inizio alla partnership Leica.

In apparenza, Xiaomi Smart Band 7 Pro assomiglia già agli smartwatch, anche se è una nuova aggiunta alla gamma di braccialetti da attività di Xiaomi. Xiaomi ha inizialmente annunciato la versione base di Smart Band 7 il 24 maggio per il suo mercato interno in Cina e il 21 giugno anche per il mercato globale.

Per quanto riguarda la Xiaomi Smart Band 7 Pro, l’entrata in vendita è stata segnalata solo per il mercato cinese, almeno per ora. In Cina, il prezzo normale di Xiaomi Smart Band 7 Pro in Cina è di 399 yuan, ovvero circa 56 euro, ma all’inizio della vendita è possibile ottenerlo per 379 yuan, ovvero circa 53 euro. Le opzioni di colore di base per i braccialetti in silicone sono verde, bianco, arancione, rosa, azzurro e nero, oltre ai quali sono disponibili verde e grigio con motivi in ​​pelle.

Non ci sono ancora informazioni su una possibile disponibilità più ampia al di fuori della Cina.

Braccialetti in pelle Xiaomi Smart Band 7 Pro.

Xiaomi Smart Band 7 Pro è dotato di uno schermo rettangolare da 1,64 pollici più ampio con angoli arrotondati. Misurata in pollici, la differenza di dimensioni rispetto allo schermo più lungo da 1,62 pollici della Xiaomi Smart Band 7 non è grande, ma la più ampia Xiaomi Smart Band 7 Pro offre un’area dello schermo nettamente più ampia.

Xiaomi Smart Band 7 Pro ha uno schermo più grande da 1,64 pollici.
Per fare un confronto: Xiaomi Smart Band 7 in diversi colori.

La risoluzione dello schermo è di 456×280 pixel, ovvero 326 pixel per pollice, rispetto ai 490×192 pixel della Smart Band 7. Inoltre, lo schermo supporta la regolazione automatica della luminosità grazie a un sensore che rileva la luminosità dell’ambiente. Xiaomi Smart Band 7 Pro supporta anche la modalità di visualizzazione sempre attiva.

La superficie dello schermo è in vetro 2.5D leggermente curvo.

Un altro miglioramento significativo della Xiaomi Smart Band 7 Pro rispetto alla Smart Band 7 è il posizionamento satellitare integrato (GPS / GLONASS / BDS / Galileo / QZSS).

In caso contrario, Xiaomi Smart Band 7 Pro ha la misurazione continua della frequenza cardiaca e del contenuto di ossigeno nel sangue, nonché il monitoraggio del sonno e del livello di stress, ad esempio. Sono supportate 117 diverse modalità di allenamento e Xiaomi Smart Band 7 Pro offre anche corsi di corsa per vari esercizi.

Xiaomi Smart Band 7 Pro è inoltre dotato di prossimità NFC, che consente di utilizzarlo per pagamenti contactless insieme a fornitori di servizi compatibili.

Xiaomi Smart Band 7 Pro è dotato di una batteria da 235 mAh, che è sufficiente per 12 giorni di uso tipico o 6 giorni di uso intenso. La ricarica della batteria da scarica a piena richiede circa un’ora.

In termini di resistenza all’acqua, Xiaomi Smart Band 7 Pro è classificato 5ATM impermeabile fino a 50 metri. Le dimensioni della Xiaomi Smart Band 7 Pro sono 44,7 x 28,8 x 11 millimetri e il peso è di 20,5 grammi.

Dalla pagina Xiaomi Smart Band 7 Pro.